benvenuto amico

nuovo del forum,siate buoni!

Collapse

X
- 

- 

- 

Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioBuonissimo. Secondo me stai al 12-14% bf. Ma da una singola foto difficile dire. Sembri forte 
 grazie amico! appena avrò un po di tempo vedrò di postare altre foto! appena avrò un po di tempo vedrò di postare altre foto! [ [
 Commenta
- 
- 

la base c'è eccome , hai delle buone braccia , forse il petto un pò indietro , ma sulle braccia il lavoro svolto è molto buono" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiosarà intorno all'11-12%..
 Mi sa un 'pochetto' di più... Lonely roses slowly wither and die Lonely roses slowly wither and die

Commenta
- 
- 

Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola base c'è eccome , hai delle buone braccia , forse il petto un pò indietro , ma sulle braccia il lavoro svolto è molto buono
 no gary la foto ti inganna il petto è la parte piu sviluppata!i tricipiti a mio parere sono un po indietro il petto è la parte piu sviluppata!i tricipiti a mio parere sono un po indietro [ [
 Commenta
- 
- 

Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCerca di mangiare pulito... è la base di qualsiasi dieta a prtescindere da calorie e obiettivi.

Dacci dentro.
 Mi faccio fregare da nutella & company!!!   
 Ma voglio iniziare a fare il serio [ [
 Commenta
- 
- 

Commenta