If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
occhio io ci sonon stato ed è inevitabile per una persona alla quale piace mangaire prendere kili, e kili di grasso puro proprio, io nn riuscirei a vivere li per come si mangia, in italia a confronta siamo a dieta sempre..
Vabbè le strade negli states saranno tappezzate di fast food, ma si puo anche mangiare bene cucinando in casa, li trovi tutto all ingrosso nei supermercati e la riserva non ti finisce mai perchè costa anche poco.
Poi ci si domanda perchè gli atleti in U.S siano già cosi incredibilmente grossi, qua noi a confronto facciamo la fame, e spingiamo come dannati in palestra tutto a vuoto.
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Vabbè le strade negli states saranno tappezzate di fast food, ma si puo anche mangiare bene cucinando in casa, li trovi tutto all ingrosso nei supermercati e la riserva non ti finisce mai perchè costa anche poco.
Poi ci si domanda perchè gli atleti in U.S siano già cosi incredibilmente grossi, qua noi a confronto facciamo la fame, e spingiamo come dannati in palestra tutto a vuoto.
È vero, ma qui mangi bene in giro, negli States trovare ristoranti dove nn ti ingettano il grasso è dura trovarli!
Se poi cucini a casa è un'altro conto chiaro! quello quasi ovunque!
credo che legato più allo steroide user friendly (in america è un tema "discusso", da noi se non lo dici a bassa voce spuntano NAS a dx e sx) che all'immondo modo di mangiare
un po' come il fatto che i migliori europei delle discipline di fondo (ciclismo, triathlon, mezzofondo e marcia) siano spagnoli (e italiani)....
non è merito della paella...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il fatto che tu vada cercando per siti le parole grosso e nero, in inglese huge black cock mi fa temere che lo sfintere tuo sia usato per crimini contro natura
il fatto che tu vada cercando per siti le parole grosso e nero, in inglese huge black cock mi fa temere che lo sfintere tuo sia usato per crimini contro natura
lo trovato per caso, stavo guardando video di kimbo slice ed è uscita sta' grossa scimmia.. che black cocke huge, nn so' mica frozio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta