Mio video di pose
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
sembri un mongoloide, ascolta vengo giù con il gerri e ti facciamo noi un bel filmato, così puoi fare da testimonial per la campagna contro l'aiz"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosembri un mongoloide, ascolta vengo giù con il gerri e ti facciamo noi un bel filmato, così puoi fare da testimonial per la campagna contro l'aiz
hai notato la most muscular sparata alla fine veloce e potente tipo come faceva Yates?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai fregato al Museo della Tecnica la telecamera dei fratelli Lumiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosembri un mongoloide, ascolta vengo giù con il gerri e ti facciamo noi un bel filmato, così puoi fare da testimonial per la campagna contro l'aizArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHai fregato al Museo della Tecnica la telecamera dei fratelli Lumiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon era una telecamera, bensì una scatola con un buco e una pellicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe' un video in mp4 che siccome non potevo convertire l'abbiamo rifilmato con un atro cell e successivamente spedito via mms in casella di posta, poi messo su tube... e' quello che si poteva fare, e potevo mandarlo direttamente su tubelo mettevo ma non ho il cavo e non so in che altro modo fare ... prendetelo cosi com'e' ma non sembra proprio che non si veda nulla dai....
stai alla grande vedo un pò indietro la schienahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non si capisce niente , però si nota che hai un fisico di tutto rispetto. pensare che io ti immaginavo che la notte andavi a dormire dentro la bara per facilitare le operaizioni se la mattina non ti svegliaviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioLa grana del video è di spessore interessante, il colore dei capelli lascia evincere la presenza di un individuo di chiare radici mediterranee e la marca delle scarpe (nonostante l'evidente pubblicità occulta) evidenzia la sobrietà e l'eleganza dei costumi.
Spero di non aver tralasciato nulla.
tze tze ti si deve proprio insegnar tutto
hai trascurato la buzzurrata di avere il laccio di una scarpa nero e l'altro blu scuro.
completamente OUT
Commenta
-
Commenta