trovato video di domen(gran fisico)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    regà ma il multypower è guidato ....se provo con bolanciere libero neanche 100kg penso
    si in effetti con il multy è differente.. resta comunque il fatto che sei..!!
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

• domen3
      quanno ce vo ce vò
      • May 2002
      • 12758
      • 451
      • 262
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
      si in effetti con il multy è differente.. resta comunque il fatto che sei..!!

Commenta

• Sciamannado
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1234
        • 107
        • 0
        • Send PM

..

sarà.ma il fatto che è guidato è appunto uno "sfavore".c'è un isolamento moooolto maggiore del muscolo in esercizio ( vedi panca piana , lento dietro , avanti ).te lo dico solo perchè ho visto diversa gente che al multipower i carichi che metteva nel libero , anche in panca piana e lento ( dietro , avanti )se li sognava. 130kg di lento avanti alla gola per 3 reps fatte bene al multipower , ripeto , sono un enormità.ancora complimenti
        peace&love

Commenta

• domen3
          quanno ce vo ce vò
          • May 2002
          • 12758
          • 451
          • 262
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggio
          sarà.ma il fatto che è guidato è appunto uno "sfavore".c'è un isolamento moooolto maggiore del muscolo in esercizio ( vedi panca piana , lento dietro , avanti ).te lo dico solo perchè ho visto diversa gente che al multipower i carichi che metteva nel libero , anche in panca piana e lento ( dietro , avanti )se li sognava. 130kg di lento avanti alla gola per 3 reps fatte bene al multipower , ripeto , sono un enormità.ancora complimenti
          caro
          quando esegui rep al multy
          spingendo in alto spingi anche avanti il che ho notato dà un surplus di spinta non indifferente
          riscrivo se lo facessi libero con il bilanciere metterei un centinaio di kg

Commenta

Working...
          X