Nuovo... Che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioCiao, sono nuovo qui. Ho 26 anni e mi alleno da circa 2 anni e mezzo. Da un anno e mezzo mi alleno BIIO; lo so, molti disprezzano questa metodica, ma mi conviene perchè risparmio tempo (non ce ne è mai abbastanza per allenarsi...). Ho fatto lunghe pause estive e ho preso a mangiare abbastanza solo da settembre 2007 (e credo di essere ingrassato un po' troppo!!!).
Insomma, allego un po' di foto sulla mia evoluzione (o involuzione, dite voi). Le ultime tre mostrano il mio orrendo stato attuale (tanta ciccia sotto la quale temo non ci sia molto più di quello che c'era l'estate scorsa).
P.S. sono alto 1.84m e peso attualmente 79kg (nelle foto di giugno ero circa 73kg).
La prima foto risale all'estate 2005
La seconda e la terza sono della scorsa estate, la quarta e la quinta sono quelle attualihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil cervello gioca molto in questi casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioBeh vabbè, voi sarete esseri baciati dalla genetica, ma c'è gente che per mettere su 1kg fa una fatica pazzesca. Io non so cosa vedete nelle foto, ma la mia spalla non è quella di due anni fa, il mio braccio non è quello di due anni fa, la mia schiena non è quella di due anni fa (allora potrei dire che non esisteva affatto). Non è che mi stia lanciando in una (peraltro inutile) difesa di me medesimo, ma se mi dite così io da domani non è che cambio metodo: mollo tutto e mi do al triathlon...
Ovvio che il mio metro non è e non potrà mai essere quello di chi senza fare nulla era già hp0... Il mio passaggio da 70 a 79 kg però non penso mi abbia messo addosso solo 9kg di grasso!!!
Noto comunque un vago "boicottaggio" o semplicemente antipatia verso chi si allena BIIO...
Comunuqe tant'è, vado avanti per la mia strada...
in due anni fidati non hai messo praticamente... nullla, ricorda non è per offenderti oche... davvero, io vedo quello che c'è punto.
Commenta
-
-
poi se vuoi che ti dica che sei migliorato o altro lo faccio, ma sarei ipocrita nel dirlo.
e ribadisco: rivedi tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioanche io ho pochissimo tempo. La qualità è il segreto...ottimo sarebbe allenarsi 3/4 volte a settimana con wo di almeno un ora, in alcuni periodi questo è possibile, in altri no. Ho potuto constatare che anche in solo mezzora 3 volte a settimana ( e qui non ci sono scuse perchè mezzora la si trova!) se fatta bene è sufficiente. ovviamente il suprefluo va tagliato
Commenta
-
-
ultima cosa e chiudo, tanto avete ragione voi: stimolare non distruggere.
Commenta
-
-
2 anni buttati pur e x me
voglio dire se uno si allena male mangia male o nn ha i pressupposti per crescere
puo stare tutta la vita e provarle tutte
nn cambiera
cioè io dale foto nn vedo un minimo accenno di muscolo ma senza arrivare al muscolo
cioè a livello di pelle proprop nn c'è tonicita nn è nemmno asciutto come fisic
di uno che fa sport
voglia esser euna critica costruttiva e nn di struttiva
devi trovare il giusto allenamnto
esercizi composti carichi pesanti pochi esercizi principali
alimentizaione iperproteica epulita
dormire poco stress
se possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperfetto...........che fai ora???
Allenamento A
Squat 4s x 12r-10r-8r-6r
Affondi 4s x 12r
Leg extension 3s x 12r
Lento avanti 4s x 12r-10r-8r-6r
Distensioni con manubri 4s x 12r
Alzate laterali 3s x 12r
Addominali in sospensione 4s x 12r
Allenamento B
Panca inclinata 4s x 12r-10r-8r-6r
Distensioni con manubri (panca piana) 4s x 12r
Croci con manubri 3s x 12r
French press 4s x 12r-10r-8r-6r
Calf in piedi 4s x 12r-10r-8r-6r
Allenamento C
Stacchi da terra 4s x 12r-10r-8r-6r
Lat inversa 4s x 12r
Curl con bilanciere 4s x 12r-10r-8r-6r
Distensioni alle parallele 4s x 12r
Calf in piedi 4s x 12r-10r-8r-6r
Crunch 4s x 50r
Sarà valida? Boh, non saprei, non ho elementi per dirlo. Portando tutte le serie allo sfinimemto devo dire che è abbastanza impegnativa...
@latch84: concordo; io gli effetti di 3g di creatina al giorno li sento molto in termini di forza e non vedo perchè uno debba prenderne più di quello che serve. Esiste pur sempre una dose massima consigliata...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio2 anni buttati pur e x me
voglio dire se uno si allena male mangia male o nn ha i pressupposti per crescere
puo stare tutta la vita e provarle tutte
nn cambiera
cioè io dale foto nn vedo un minimo accenno di muscolo ma senza arrivare al muscolo
cioè a livello di pelle proprop nn c'è tonicita nn è nemmno asciutto come fisic
di uno che fa sport
voglia esser euna critica costruttiva e nn di struttiva
devi trovare il giusto allenamnto
esercizi composti carichi pesanti pochi esercizi principali
alimentizaione iperproteica epulita
dormire poco stress
se possibile
Cazzarola, manco tonicità?!?! Starò un po' ciccio nelle ultime foto (sottolineo che avevo addome gonfissimo per intolleranze che ho appurato di avere la scorsa settimana...), ma addirittura manco un po' tonico no!!!
Le critiche me le prendo, ma che siano sensate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosei una mezzasega
Commenta
-
Commenta