Originariamente Scritto da faramir
Visualizza Messaggio
Nuovo... Che ne dite?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioInsomma, visti i commenti pare proprio che ci sia qualcosa da rivedere...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta se usi il biio ..........vabbè lasciamo stare.......cmq, che fai per nn avere tempo di allenarti a dovere come dio arnold comanda??? sembra un po' una scusa
faccio il ricercatore, ergo non è affatto una scusa (purtroppo)
Però la mia ora e mezzo tre volte a settimana riesco sempre a ricavarla (anche se in orari assurdi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggiofaccio il ricercatore, ergo non è affatto una scusa (purtroppo)
Però la mia ora e mezzo tre volte a settimana riesco sempre a ricavarla (anche se in orari assurdi)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioun'ora e mezza tre volte alla settimana sono sufficienti per cambiare metodo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggioma certo, le ultime erano solo battute, l'intenzione di cambiare strada c'è tutta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioah ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioDiciamo che da neofita mi sono accostato al BIIO perchè non avevo elementi per giudicare (a parte che nella mia palestra molti si allenano così); ho preso fiducia in questo metodo rilevando grandi aumenti di forza e pensavo che sarebbe stato altrettanto efficace nell'ipertrofia; così non è stato. Adesso sono in ipertrofia e ho tentato di cambiare approccio (ma da troppo poco tempo per capire cosa stia succedendo).sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faramir Visualizza MessaggioAdesso mi sto allenando 3 volte a settimana e non recupererò ogni tre settimane come ho fatto finora (a questo punto penso che in ipertrofia sia troppo frequente recuperare una settimana ogni 3).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioin ipertrofia, il muscolo non deve quasi mai avere tregua.
Ops, tregua influenza!!!
Commenta
-
Commenta