belle...quasi quanto la frittata di Gunter sulla gamba (ora l'ha tolta).
Le 40 miglliori braccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRifatevi gli occhi
http://it.youtube.com/watch?v=uq2v5KBoVDk
che lineaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!porca miseriaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua
Non è fake????
cazzarola ma era un gigante guardate che struttura, se questa foto non ha fotoritocchi vuol dure che dillet era più assurdo di quanto lo immaginassi... ossatura quasi ridicola da quanto è enorme"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGabry sai dirmi di più circa i problemi articolari di Dillet?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Dillet ebbe un paio di infortuni giocando a football,che,a quanto ho capito, gli hanno impedito non solo di sviluppare una schiena all'altezza,ma lo hanno anche portato ad avere un deltoide posteriore assolutamente anomalo (il dx). Si racconta che nel '90 Yates vide una foto di Dillet nello studio si Chris Lund e disse che era la cosa più mostruosa che avesse mai visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioNon è fake????
cazzarola ma era un gigante guardate che struttura, se questa foto non ha fotoritocchi vuol dure che dillet era più assurdo di quanto lo immaginassi... ossatura quasi ridicola da quanto è enorme
ecco la foto che non trovavo!!
davvero devastante....cutler sembra suo figlioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioUP
Commenta
-
-
io ho un vecchio flex, dove c'è dillet che fa le tirate al mento, fa paura tanto è gonfio e pure l'espressione non promette bene. in quel numero mi pare ci fosse un suo allenamento insieme a flexsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCrow non puoi neanche immaginare cosa fosse Dillet...
Ora capisco..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza MessaggioNon è fake????
cazzarola ma era un gigante guardate che struttura, se questa foto non ha fotoritocchi vuol dure che dillet era più assurdo di quanto lo immaginassi... ossatura quasi ridicola da quanto è enormeOriginariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioecco la foto che non trovavo!!
davvero devastante....cutler sembra suo figlioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta