hai la mia benedizione, fallo
uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioauhauha io ci andrei realmente al baretto a vedere se lo fanno!! che dite ci vado mi nascondo e filmo?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
preso dal profilo
Sureminkione69 il tuo tempo sta per scadere. Aspetto con ansia domenica mattina vedremo se il tuo braccio è così forte e veloce come la tua fottuta lingua. Ti strapperò il cuore dal petto mentre batte ancora e berrò il tuo sangue ancora caldo. Da questo momento in poi sarò il peggiore dei tuoi incubi ti aspetto scarafaggio!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiopreso dal profilo
Sureminkione69 il tuo tempo sta per scadere. Aspetto con ansia domenica mattina vedremo se il tuo braccio è così forte e veloce come la tua fottuta lingua. Ti strapperò il cuore dal petto mentre batte ancora e berrò il tuo sangue ancora caldo. Da questo momento in poi sarò il peggiore dei tuoi incubi ti aspetto scarafaggio!!!
Commenta
-
-
voglio un videomessaggio anch'io da luiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiovi prego...
segnaliamolo alla gialappas!!!ti prego si....
Commenta
-
-
se lo segnaliamo alla gialappa's hanno materiale per mesi,
cosa dite scriviamo un commento sul tubo e lo invitiamo quaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiose lo segnaliamo alla gialappa's hanno materiale per mesi,
cosa dite scriviamo un commento sul tubo e lo invitiamo qua
prendiamoci qualche minaccia per aumentare il materiale per la gialappassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Mi voglia perdonare JPP ma....
QUESTO...è uno SQUAT!!sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi voglia perdonare JPP ma....
QUESTO...è uno SQUAT!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta