ke marciume...
uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Resistere
In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza, e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi...
se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che...
che non sono soltanto un bullo di periferia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me dopo aver perso avrebbe il coraggio di scrivere:
è stata una montatura,
l'anno fatto vincere perchè è nero...
Commenta
-
-
AUGURIO DI AUSPICIO
Crom, non ti ho mai pregato prima d'ora, non saprei come farlo.
Nessuno, nemmeno tu ricorderai gli uomini che si batteranno oggi, se eravamo buoni o cattivi, e perché siamo morti, no.
Crom, tu ammiri il coraggio, quindi accogli la mia unica richiesta: fa' sì che mi vendichi.
E se tu non m'ascolti, allora va' alla malora
-------------------------------
Figli Di Crom
Fuoco e vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, Ma e` Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra.
Un tempo i giganti vivevano nella terra, e nell'oscurita` del caos mistificarono Crom e gli sottrassero il mistero dell'acciaio. Crom si adiro` e la terra tremo` e fuoco e vento si abbatterono su quei giganti e scagliarono i loro corpi nelle acque.
Ma nel loro furore gli dei si dimenticarono del segreto dell'acciaio e lo lasciarono sul campo di battaglia, e noi che lo trovammo non siamo che uomini. Ne' dei, ne' giganti. Solo uomini.
E il segreto dell'acciaio ha sempre portato con se' un mistero; devi impararne il valore, devi impararne la disciplina.
Perche' di nessuno, di nessuno al mondo ti puoi fidare,
ne' uomini, ne' donne, ne' bestie. Di questo solo ti puoi fidare »
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiochi ghezzo è crom?Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomai visto conan il barbaro vero?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggio
supersecco69 (13 hours ago)
Marked as spam
Reply | Spam
sono supersecco69 quando vuoi ti sfondo il culo pure a te cosi finalmente diventi bello grosso con le mie vitamine
supersecco69 (13 hours ago)
Marked as spam
Reply | Spam
sono supersecco69 la mia donna e sempre pronta anche perche la conosci bene anzi benissimo perche è la tua ex moglie che ti ha lasciato per me e me la scopo alla grande e tulo sai molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
cristo che sfgt
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta