uno in palestra da me...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto ha battuto la testa da piccolo guardando l'A-Team ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma che ***** dice sto scemo, purtropo non ho l'audio qui in ufficiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiono guardando Rocky...pensa di essere Ivan Drago, gliel'ho scrittosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io proporrei una bella sfida tra lui e Gaetano Bonanno lo sciongman..chissa cosa ne uscirebbesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeh però scusate se ci mettiamo su qualche cosa anche se non sono più chissà che, credo di batterlo anche facilmentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta