ritorno... come vado col conto in banca?
Collapse
X
-
Bene, grazie master. vediamo se pre la fine di febbraio ci sarà marmo sufficiente per sgrassare un poOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare che vai molto bene.Oltretutto hai una percentuale di grasso buona.Bravo.
83Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodi ke anno sei??
Ci provo, l'amore per il ferro è intonso e le misure crescono. Finche la barca va...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene quattrante, per me hai un bel fisico e non può che migliorare ancora.
Che durante i ritratto mi scappava la cacca 'ho gia detto???Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMolto bene davvero.
Bravo nonostante tutto quello che hai detto e che chiaramente accomuna tutti coloro che postano foto.
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Commenta
-
-
è un cimelio di guerraOriginariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioottimo
ps: Bello il poster dei Doors
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene quattrante, per me hai un bel fisico e non può che migliorare ancora.
bstrd

Commenta
-
-
dimmi subito la soluzione!!!!Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioah, le braccia mi pare che finalmente abbiano preso a crescere
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
usavo troppo volume. ho abbassato le ripetizioni e alzato i carichi, ee poi delle varianti...Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiodimmi subito la soluzione!!!!

la schiena è fuor di dubbio il mio punto forte. grazie milleOriginariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiohai una bella apertura dorsale frontale!!! continua così!!!
171cm ora 76kg.Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioAltezza, peso, misure???
dimisura al volo so solo braccia e gambe, ovvero 38 e millimetri e 60 le zampe.sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-

Commenta