Video training Kevin levrone
Collapse
X
-
Ne ho aggiunto un altroOriginariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiobellissimi
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
bellisssimi.....ieri notte mi sono guaradato i suoi documentari "full Blown" e "maryland Muscle machine".....che spettacolo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
my favourite oneOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioEh si è proprio un mostro

Commenta
-
-
a dimenticavo oldOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioHo trovato questi video di allenamento di kevin levrone e volevo postarli
perchè non ti scarichi il video the maryland muscle machine invece di vedere gli spezzoni di pessima qualità visiva sù youtube
Commenta
-
-
Ho problemi di firewall con emuleOriginariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa dimenticavo old
perchè non ti scarichi il video the maryland muscle machine invece di vedere gli spezzoni di pessima qualità visiva sù youtube
GrandeOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomy favourite one
Commenta
-
-
torrentOriginariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioHo problemi di firewall con emule
Grande
Commenta
-
-
Kevin Levrone 50 kg di manubrio
Ma nel secondo video che avevo postato al minuto 00:46 cosa dice ? Qualcuno può tradurreLast edited by Davide90; 01-02-2008, 22:53:30.Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
dice " se ti senti pronto a crescere , seguimi "
comunque bellissimi , lui immenso , questi video danno una carica non indifferente" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
porca fa il curl manubri con 23 kg in più di me..mi sento una caccola" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-

Commenta