noi secchi abbiamo da lavorare.. come mio modestissimo parere ti dico di lavorare MOLTO sulle croci.. ci ho lavorato per un anno e i piccoli risultati arrivano
Le mie prime foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobravo fesso...sulle croci gli dici di lavorare... eh beh... complimenti.
una delle poche Srep "tecniche" che ho dato, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobravo fesso...sulle croci gli dici di lavorare... eh beh... complimenti.
una delle poche Srep "tecniche" che ho dato, complimenti
ci sarebbe da obbietare sulla forma ma il tuo discorso effettivamente non è sbagliato
Commenta
-
-
questa volta pur essendo nel campo solo da 1 anno e mezzo non credo di aver sbagliato.. sottointendendo la sacra panca piana le croci sono ottime soprattutto per volumizzare il petto..(parte esteriore x intenderci.. e credo che serva)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioquesta volta pur essendo nel campo solo da 1 anno e mezzo non credo di aver sbagliato.. sottointendendo la sacra panca piana le croci sono ottime soprattutto per volumizzare il petto..(parte esteriore x intenderci.. e credo che serva)
prima della croci ci sono 20 esercizi più efficaci...bench declinata, dip e panche inclinate con manubri su tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioridicolo
prima della croci ci sono 20 esercizi più efficaci...bench declinata, dip e panche inclinate con manubri su tutto
detto questo.. a me le croci hanno dati ottimi risultati, inferiori solo alla panca .. e poi ho dato un mio consiglio, non un obbligoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
il discorso potrebbe pure tornare invece, è il contesto che è sbagliato. Italian è talmente acerbo che non è ancora possibile stabilire se il petto sia un punto critico o meno, deve costruire tutto quindi è meglio se resta sui fondamentali. Consigliare le aperture a persone con il petto effettivamente indietro però non è uno sbaglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiofesso e ridicolo chiami qualcun'altro... al massimo avresti potuto scrivere ignorante..
detto questo.. a me le croci hanno dati ottimi risultati, inferiori solo alla panca .. e poi ho dato un mio consiglio, non un obbligo
le croci non sono un'esercizio efficace per la massa, punto. non danno uno stimolo anabolico decente... possono essere fatte come complementare in pump, nulla di più.
poi dipende anche dall'esecuzione, più perfettina è,meno saranno efficaci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ItalianBoy Visualizza MessaggioHo 19 anni..faccio palestra da ormai quasi 5 mesi...prima facevo qualcosina a casa...credo di avere il petto molto indietro..voi che dite?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio concordo con ciccio..........le croci sono un ottimo esercizio.......da consigliare a tutti i secchi per avere un petto alla arnold
Commenta
-
Commenta