ognuno si puo 'allenare come ***** gli pare.....se sei inculato diventi grosso se non lo sei sei solo una merdina....
Foto di atleti "BIIO"
Collapse
X
-
State applicando il Metodo B.I.I.O. ma non siete sicuri della sua efficacia?
Fidatevi della parole e delle foto che vedete.
Non avendo come punto di riferimento i grandi campioni “da copertina”, ma semplici atleti che comunemente potreste trovare nelle vostre palestre,credo che questi siano i risultati che ognuno di noi dovrebbe cercare di raggiungere. Di cosa sto parlando? Sicuramente di una forma migliore che può essere resa possibile dalla caparbietà e dalla genetica di cui siamo dotati. La mia esperienza da istruttore e soprattutto da atleta, ha reso possibile testare il Metodo che funziona; non stiamo parlando di una semplice tabella ma di tutto un sistema sinergico che permette di ottenere risultati sorprendenti. Le difficoltà, i tentativi e le soddisfazioni vivono in simbiosi all’interno del B.I.I.O.; non credo esista un sistema che possa permetterci di raggiungere i nostri obbiettivi senza questi presupposti. Una grande soddisfazione viene sempre accompagnata da grandi sacrifici, ma quanti di noi farebbero di “tutto” pur di ottenere un fisico degno di una passerella in spiaggia? Quindi perché non prendere la giusta strada del Natural B.B.?
Questo Sport, diverso da quello fatto con gli steroidi anabolizzanti, può offrirci molto, dobbiamo solo cercare di trarne il massimo dei benefici accettando i limiti conferiti dalla propria genetica. Per quanto testardi si possa essere, vi garantisco che questi limiti sono stati imposti dalla natura; dalla diversità di forza alla differente dimensione e forma muscolare che contraddistingue gli atleti che pur utilizzano il medesimo tipo di allenamento. E’ basilare conoscere le caratteristiche fondamentali che possono rendere un atleta più forte è più grosso: la morfologia dell’inserzione muscolare, quantità e tipo di fibre che costituiscono i muscoli, feedback ormonali, tipi di metabolismi; tutti fattori da molti sottovalutati o addirittura ignorati, per un maggiore approfondimento vi consiglio di dare un occhiata al libro “la scienza del natural B.B.”.
Tornando all’applicazione sul campo, vi riporto l’esperienza di tre atleti, me compreso;
la prima riguarda un atleta di 39 anni con delle buone doti genetiche che già conosciamo (vedi Olympian’s n°56, pag. 48) che al suo secondo anno effettivo di allenamento B.I.I.O. è riuscito, nonostante la sua età, ad ottenere degli ottimi miglioramenti, soprattutto nella forza.
Commenta
-
-
Io ti consiglierei, se ti piace allenarti in quel modo, di proseguire, magari poi, come è successo a me cambierai approccio, ma in fin dei conti, per chi non ha molto tempo, non è male IMHO - fino a 125 di panca ci ero arrivato..solo che dopo stallai di brutto e iniziai a modificare il training
P.S. Simone Oddone..il mio idolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioIo ti consiglierei, se ti piace allenarti in quel modo, di proseguire, magari poi, come è successo a me cambierai approccio, ma in fin dei conti, per chi non ha molto tempo, non è male IMHO - fino a 125 di panca ci ero arrivato..solo che dopo stallai di brutto e iniziai a modificare il training
P.S. Simone Oddone..il mio idolo
Vero, il maggior pregio è l'allenarsi 3 volte a settimana alpiù e in relativamente poco tempo. Io non potrei permettermi sedute in palestra da 2 ore l'una...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuno di quelli ha usato solo il biio,inoltre dunghi è un ex dopato. DiLoreto ha un ottimo fisico,specie considerata l'età (anche se qualcuno qui sul forum disse che è il doppio di me). In generale cmq gli atleti biio si riconoscono per le braccia da playmobile e per la frase "sei dopato" rivolta a tutti quelli che si allenano più di due volte a settimana.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
devo aggiungere altro?^?
No, visto questo per me non c'è nulla da aggiungre...
A diventarci così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
devo aggiungere altro?^?Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla(cit.)
Commenta
-
-
borgo biio!
cmq scherzi a parte, è un metodo con il quale ho lottato e che cmq non reputo molto valido..... perchè se applicato alla lettera non funziona granchè, se rivisitato non è + biio.....
per cui....
cmq è una raccolta di metodi di 30 anni fa... nulla di innovativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiocos'ha di particolare, eccetto la posa da circo orfei?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioborgo biio!
cmq scherzi a parte, è un metodo con il quale ho lottato e che cmq non reputo molto valido..... perchè se applicato alla lettera non funziona granchè, se rivisitato non è + biio.....
per cui....
cmq è una raccolta di metodi di 30 anni fa... nulla di innovativo
Commenta
-
Commenta