Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Postnatale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Vero, me ne sono accorto anch'io. Quindi kor magna e spingi!

    Commenta


      #47
      L'unica paura che ho è di non riuscire poi a definirmi come voglio in tempo... cmq vedremo, bisogna sperimentare e apprendere dai propri errori

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #48
        Beh una cosa nota è che a chiunque intraprenda questa via serve almeno un paio di estati per tirarsi al top. Questo perché la prima volta si sgrezza, poi si rimassifica e al secondo turno si toglie (rapidamente) il grasso accumulato in massa e poi il lavoro finale è smaltire gli ultimi residui di quello vecchio. Già io quest'estate rispetto la scorsa mi vedevo molto diverso, nonostante gli sforzi (superiori quasi) dell'anno prima.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
          Beh una cosa nota è che a chiunque intraprenda questa via serve almeno un paio di estati per tirarsi al top. Questo perché la prima volta si sgrezza, poi si rimassifica e al secondo turno si toglie (rapidamente) il grasso accumulato in massa e poi il lavoro finale è smaltire gli ultimi residui di quello vecchio. Già io quest'estate rispetto la scorsa mi vedevo molto diverso, nonostante gli sforzi (superiori quasi) dell'anno prima.
          Beh ovvio non mi aspetto la pelle trasparente a giugno
          Cmq il primo turno diciamo che l'ho già fatto, però per come ero grasso io ne serviranno tre. L'anno prossimo mi aspettano tanti tanti mesi di massa violenta, se quest'estate arrivo come dico io

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎