If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Premetto che ho visto la prima foto e non ho letto nessun commento.
L'unica cosa che posso dire e': se tu sei natural, io sono la Madonna.
io giuro che se ti trovo ti spezzo le manine..............qst è il commento che mi viene da dire..........poi credi quello che vuoi mi fai un gran complimento...vuole dire che andare in palestra 6 volte a settimana con 16 serie per bicipiti la settimana deve almeno servire a qlc
che metodo è?
cmq concordo sul fatto che la gente esagera con la storia del superallenamento....
io mi alleno 6 volte a setimana con 48 serie di gambe la settimana e 16 serie di bicipiti la settimana uguale per tricipiti....24 serie la settimana per petto.........
schiena una 30 ina di serie settimanali
ma Zane, adesso non ti volgio rompere eh...
ma uno natural come fa ad allenarsi 6 giorni su sette, con un'infinità di serie come fai tu senza andare in sovrallenamento con consegunete catabolismo muscolare?
davvero hai una genetica fuori dal normale se non prendi..è normale che ci siano commenti cosi
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ma uno natural come fa ad allenarsi 6 giorni su sette, con un'infinità di serie come fai tu senza andare in sovrallenamento con consegunete catabolismo muscolare?
davvero hai una genetica fuori dal normale se non prendi..è normale che ci siano commenti cosi
lo so lo so.........nn mi rompi cmq perchè sei educato mmi fa piacere risponderti.......cmq nn lo so io faccio così e me ne frego del sovraallenamento.........poi nn ti so dire se faccia bene o no.i risultati sono questi.....e nn funzionano soo per me.ho un amico sempre naturalissimo che pesa 98.6 al 13% bf e 46.5 a freddo di braccio.........io 12%bf
io mi alleno 6 volte a setimana con 48 serie di gambe la settimana e 16 serie di bicipiti la settimana uguale per tricipiti....24 serie la settimana per petto.........
ah ecco, io pure sono arrivato dopo un po' all'alto volume...faccio 45 serie per allenamento 4 volte a settimana
nonstante quello che si dice su questo forum secondo me funziona...
io giuro che se ti trovo ti spezzo le manine..............qst è il commento che mi viene da dire..........poi credi quello che vuoi mi fai un gran complimento...vuole dire che andare in palestra 6 volte a settimana con 16 serie per bicipiti la settimana deve almeno servire a qlc
Se sei natural, prendi il mio commento come un gran complimento.
p.s: se porti le serie di bicipiti da 16 a 8, il due torri dell'anno prossimo e' alla tua portata, altro che ainbb.
puiu' che altro a me interessa sapere cosa mangi e quanto mangi per far si che i tuoi muscoli non brucino..
io faccio 6/7 pasti con almeno 40 grammi di pro al pasto sempre e cmq...........poi verdura frutta nn tantissima.....grassi buoni moltissimi (salmone tonno sgombro)
zane come ti disse una volta MANX spesso perdi l occasione xstar zitto...
prendilo come un consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta