82 cm per 11.4 kg, il piccolo atleta ha 13 mesi in totale
13 mesi di allenamento massimale 14kg di stacco!!
Collapse
X
-
vegeta mi hai spiazzato: ero entrato carico di insulti per colui che in 13 mesi ha raggiunto 14 kg di stacco e mi ritrovo sto cucciolo davanti. per ora ti maledico e vado a cercare qualche immondo su cui sfogare al mia ira accumulata
ps: bellissimo il pupo!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla
(cit.)
Commenta
-
-
-
oh tutti si fanno intenerire dall'apparenza, e nessuno viene al dunque...ci penso io...a fare la domanda scomoda...
.
.
.
.
.
NATURAL?

Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
il forum segue una linea dura su chi tratta certi argomenti,ti consiglio di editare altrimenti chiudo e spostoOriginariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiooh tutti si fanno intenerire dall'apparenza, e nessuno viene al dunque...ci penso io...a fare la domanda scomoda...
.
.
.
.
.
NATURAL?

Commenta
-
-
***** già solleva 1,2 volte il suo bw.Master inizia a tremare che questo quando cresce ti umilia.

E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio***** già solleva 1,2 volte il suo bw.Master inizia a tremare che questo quando cresce ti umilia.

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosarà il figlio della donna incinta che fa 100 di panca amica di master

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil forum segue una linea dura su chi tratta certi argomenti,ti consiglio di editare altrimenti chiudo e sposto
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-

Commenta