Prenatale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Prenatale

Un paio di foto prima della distruzione completa di sti giorni. Le misure sono come al solito ridicole (tranne quella della panza), però mi sa che almeno a livello di braccia sono un pò + grosso anche di quando ero hp+30 di lardo. Contando che la bf è quella che è anche perchè non partivo certo da magro (e poi c'è cmq un bel pò di pelle proveniente dal dimagrimento), dite che un altro mesetto e mezzo-due di massa sono possibili prima di iniziare una buona def in vista dell'estate???

Ah, buon natale a tutti!!!
    File Allegati

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
  • c_cccccc
    BodyWeb Member
    • Apr 2007
    • 2232
    • 111
    • 193
    • Mestre, Italy, Italy
    • Send PM

buono buono!

Commenta

• spot86
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
      Un paio di foto prima della distruzione completa di sti giorni. Le misure sono come al solito ridicole (tranne quella della panza), però mi sa che almeno a livello di braccia sono un pò + grosso anche di quando ero hp+30 di lardo. Contando che la bf è quella che è anche perchè non partivo certo da magro (e poi c'è cmq un bel pò di pelle proveniente dal dimagrimento), dite che un altro mesetto e mezzo-due di massa sono possibili prima di iniziare una buona def in vista dell'estate???

Ah, buon natale a tutti!!!
      mhh..siamo simili, xò io ho i fianchi meno cicci
      xò braccia poco + piccole
      --
      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Bene kor!

Iniziano a spuntare le masse

Commenta

• korallox
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3358
          • 133
          • 83
          • Send PM

Grazie ragazzi Allora cercherò di aumentare un altro pò e da fine febbraio partirà la crociata contro panza e maniglie

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Impact
            RuLeZ
            • Mar 2007
            • 6767
            • 561
            • 703
            • Siracusa
            • Send PM

Si vedono dei miglioramenti rispetto alle foto precedenti! Bravo.
            Diario Di Impact

Commenta

• spot86
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 12497
              • 883
              • 644
              • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              Grazie ragazzi Allora cercherò di aumentare un altro pò e da fine febbraio partirà la crociata contro panza e maniglie
              ma noooooooo...fine febbraio è presto!! Per toglier quel grasso ci metterai un mese e mezzo max...
              a meno che tu nn abbia "impegni" per cui voler apparire al top prima
              --
              Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                ma noooooooo...fine febbraio è presto!! Per toglier quel grasso ci metterai un mese e mezzo max...
                a meno che tu nn abbia "impegni" per cui voler apparire al top prima
                Esagerato Di grasso ce n'è (conta che sono hp+2-2.5 in quelle foto, dovrei essere ben più grosso se avessi una bf presentabile), e poi soprattutto è al 90% grasso vecchissimo Cmq, dipenderà tutto da come riuscirò ad andare avanti. Se riesco a darmi una regolata con sgarri e sgarretti vari potrei anche farla durare di più la massa, boh, we'll see

Commenta

• leper_messiah
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 1373
                  • 64
                  • 134
                  • Send PM

ottimo Kor si cominciano a vedere belle braccia nella secondo foto , cura in modo particolare trapezi e dorsali per diventare piu roccioso , spingi nei multiarticolari e lascia stare gli esercizi d'isolamento ....... complimenti davvero
                  sigpic

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                    ottimo Kor si cominciano a vedere belle braccia nella secondo foto , cura in modo particolare trapezi e dorsali per diventare piu roccioso , spingi nei multiarticolari e lascia stare gli esercizi d'isolamento ....... complimenti davvero
                    Grazie leper Cmq i trapezi ho iniziato ad allenarli da molto poco e insisterò particolarmente perchè li adoro... per il v-shape si fa il possibile, togliere ciccia dai fianchi più in la credo darà un'ulteriore aiuto

Commenta

Working...
                    X