Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Stato di forma natalizio.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn un certo senso e' vero.La gente basta che vede qualche muscoletto qua' e la', e' gia' ti dice che sei bombato.
Ma quando incontri gente che va in palestra gia' da vari anni, e con qualche cognizione di causa, oppure veri e propri BB, allora la domanda va subito sul tecnico tipo:
Io d'estate uso solo """""""" perche' mi fa' meno ritenzione e tu invece cosa usi?
A volte dimenticano che stanno parlando ad un poliziotto. . .sigpic
ATTENZIONE non merito reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMolti.Ma sai alla fine siamo sempre li'. . .loro hanno la pancia e io gli addominali al top.Non hanno nulla su cui attaccarsi. . .poi alla fine mi chiedono anche delle diete.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
..
complimenti per il fisico !..a 47 anni natural penso ci sia tu e altre due persone al mondo , dico seriamente.Complimenti per la costanza e un "tacci tua" simpatico per la genetica che Dio ti ha donato!
Riguardo il discorso delle calorie ciò che dice master secondo me per un natural è giustissimo.Il concetto massa ipercalorico , patatine e mcdonald stile lee priest con una condizione invernale stile foca monaca e bf al 40% è prerogativa esclusivamente di chi usa farmaci , e non parlo di un cicletto..
poi naturale , il natural che seguisse la dieta di un off-season di un doped rimarrebbe off season tutto l'anno , mentre il doped dopo l'off-season e l'asciugamentosarà u altra persona.Quindi , un natural a mio avviso deve fare moooolti sacrifici in più a livello di alimentazione rispetto ad un assuntore , e questo mi è stato detto anche da gente che assumepeace&love
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza Messaggiocomplimenti per il fisico !..a 47 anni natural penso ci sia tu e altre due persone al mondo , dico seriamente.Complimenti per la costanza e un "tacci tua" simpatico per la genetica che Dio ti ha donato!
Riguardo il discorso delle calorie ciò che dice master secondo me per un natural è giustissimo.Il concetto massa ipercalorico , patatine e mcdonald stile lee priest con una condizione invernale stile foca monaca e bf al 40% è prerogativa esclusivamente di chi usa farmaci , e non parlo di un cicletto..
poi naturale , il natural che seguisse la dieta di un off-season di un doped rimarrebbe off season tutto l'anno , mentre il doped dopo l'off-season e l'asciugamentosarà u altra persona.Quindi , un natural a mio avviso deve fare moooolti sacrifici in più a livello di alimentazione rispetto ad un assuntore , e questo mi è stato detto anche da gente che assumeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahaha grande master...sei un mito...quanti pasti fai al giorno? riesci a mangiare sempre ogni 3-4 ore ?
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioc'è molta delinquenza?
Comunque parlando seriamente, deliquenza no, ma un sacco di casini con risse, ubriachi, incidenti. . .ste cose insomma. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomaster toglimi una curiosità se xte non è un problema.quanto misura la tua circonferenza toracica?dall attaccatura superiore del dorso intendo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioahahaha grande master...sei un mito...quanti pasti fai al giorno? riesci a mangiare sempre ogni 3-4 ore ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bonsai Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta