Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
tom price ... sti ca....
Collapse
X
-
E ancora. .. pochi sanno che Tom, come da lui ammesso, anche dopo il blocco renale, assunse ugualmente farmaci " leggeri" in preparazione ad una gara.Diceva che con basse dosi e farmaci leggeri, poteva fare agonismo ugualmente.
Ma poi in seguito smise definitivamente. Aime'. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiose lo dici tu...
io rimango della mia opinioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE ancora. .. pochi sanno che Tom, come da lui ammesso, anche dopo il blocco renale, assunse ugualmente farmaci " leggeri" in preparazione ad una gara.Diceva che con basse dosi e farmaci leggeri, poteva fare agonismo ugualmente.
Ma poi in seguito smise definitivamente. Aime'. . .
pensa a quei pirla che si bucan il culo alla *****, magari con farmaci scaduti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'equipe di medici esperti che seguono i bber è una menzogna,solo una manciata di altleti dispongono di porfessionisti. Alcuni si mettono in mano a preparatori mortiferi dipo Glass o Nichols,altri vanno avanti con lo sbombardamento più folle che possono fino alla dipartita.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
cè gente ke pensa ke gli aas presi a livello amatoriale (dosi basse e pochi cicli l'anno...senza utilizzare gh e insulina) tenendosi sotto controllo siano addirittura salutari (se non ci sn predisposizioni genetiche a malattie del cuore)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocè gente ke pensa ke gli aas presi a livello amatoriale (dosi basse e pochi cicli l'anno...senza utilizzare gh e insulina) tenendosi sotto controllo siano addirittura salutari (se non ci sn predisposizioni genetiche a malattie del cuore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioricoverato a suo tempo per problemi renali.. guardate il cambiamento...
e la tanto decantata iperplasia?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSul salutare boh, però effettivamente un discorso di dosi deve esistere per forza. Un principio base è che NULLA è veleno di per sè, quello che conta è la dose in cui lo si assume.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'equipe di medici esperti che seguono i bber è una menzogna,solo una manciata di altleti dispongono di porfessionisti. Alcuni si mettono in mano a preparatori mortiferi dipo Glass o Nichols,altri vanno avanti con lo sbombardamento più folle che possono fino alla dipartita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioL'equipe di medici esperti che seguono i bber è una menzogna,solo una manciata di altleti dispongono di porfessionisti. Alcuni si mettono in mano a preparatori mortiferi dipo Glass o Nichols,altri vanno avanti con lo sbombardamento più folle che possono fino alla dipartita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBasta vedere Dexter Jackson alle prime armi...uno scheletro,poi il botto.Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià ricordo...tu ne hai foto? non le trovo più....
Se vi riferite a questo video...bhe era già uo ottimo atleta, poi è ovvio che per raggiungere le masse da olympia servono certe sostanze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe vi riferite a questo video...bhe era già uo ottimo atleta, poi è ovvio che per raggiungere le masse da olympia servono certe sostanze.
http://www.youtube.com/watch?v=Ov6l1bpgi6k
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol unico riskio (e nn di poco conto) sn la possiblità di prendere prodotti fake...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta