Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie sly ma nn ho la preparazione "tecnica" per prepararmi x una gara...sbaglierei di certo tutto...inoltre ora ho da pensare all università e nn ho tempo x concentrarmi troppo su altre cose...magari in futuro chissà...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi sinceramente non sono un gran posatore il kè nn mi aiutasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
lo sto lavorando con stacchi rematore e trazioni ma faccio fatica a mettere su spessore...se avete offese gratuite et pomodori marci da lanciarmi siete liberi di farlodirei nulla male davvero ottimo ottimo bravo cè parecchio potenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie sly ma nn ho la preparazione "tecnica" per prepararmi x una gara...sbaglierei di certo tutto...inoltre ora ho da pensare all università e nn ho tempo x concentrarmi troppo su altre cose...magari in futuro chissà...
PS: pensa che la preparazione per gli Italiani l'ho fatta in concomitanza con la mia laurea...stavo finendo la tesi e il tirocinio e intanto mangaire allenarsi e studiare, è stato un concentrato di emozioni quel periodo
cmq stai andando alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioper un organismo unicellulare quale ameba seidirei nulla male davvero ottimo ottimo bravo cè parecchio potenziale
e ora pronati
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
PS: pensa che la preparazione per gli Italiani l'ho fatta in concomitanza con la mia laurea...stavo finendo la tesi e il tirocinio e intanto mangaire allenarsi e studiare, è stato un concentrato di emozioni quel periodo
cmq stai andando alla grandeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopoi sinceramente non sono un gran posatore il kè nn mi aiutahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofede ma i fianchi li vedo più larghi...sarà vero allora la storia degli squat e stacchiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
guarda secondo me nn è vero........a mio avviso sono un ottimo lavoro per il retto addominale, con una buona dieta..per definizione i fianchi torneranno come prima anzi ancora più tonici.cmwq agli squatt nn rinuncerei mai ora come ora agli stacchi...si ma solo per pigrizia personale........sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi sn un po larghini ma neanke tanto...cmq si da quel ke ho capito squat e stacchi allargano i fianchi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo sto notando anche su di me....
oppure trooppi addominali?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta