ottima schiena federico86, hai intenzione di gareggiare il prox anno?
2 fotine del back...punto debole...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono xkè ultimamente sn molto gettonato tra i frc
E ti stupisci?
Cmq sei putrido......l'unico commento sarebbe una mortifera fine, ma purtroppo mi limito a rosicare.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiozilver si porta anche il calibro centesimale
Dimentichi il set composto da BILANCIA ATOMICA e POLVERIZZATORE THOMPSON..........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottima schiena federico86, hai intenzione di gareggiare il prox anno?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn è nei miei progetti futuriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiowhy not? son pur sempre soldi in piu se vinciArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho gia detto come la penso...x me le gare natural non hanno senso...si perde tantissimo x prepararsi e si va sul palco secchi (secondo le mia concenzione di BB)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopeccato che non esistono gare natural...ma solo un pò di atleti che si presentano natural. poi anche nelle gare natural c'è il tizio che va supported...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho gia detto come la penso...x me le gare natural non hanno senso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopeccato che non esistono gare natural...ma solo un pò di atleti che si presentano natural. poi anche nelle gare natural c'è il tizio che va supported...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho gia detto come la penso...x me le gare natural non hanno senso...si perde tantissimo x prepararsi e si va sul palco secchi (secondo le mia concenzione di BB)...
Commenta
-
-
Cos'hai da guadagnare? Tanto.
Poi la concezione di BB che cosa significa?? Che se non sei 120kg al 5% non si può gareggiare?
Quindi se reputo Federer (n°1 del tennis moderno) l'essenza del tennis non dovrei gareggiare in serie C perchè non sono al suo livello?
Hai un gran potenziale come dicono tutti, sfruttalo.... prova... al max porterai sempre con te un'esperianza che male non fà.
Poi ognuno è libero di scegliere cosa vuole dalla vita Fede, però sinceramente, molto spesso leggo che alcuni ragazzi ben messi dicono che non vogliono gareggiare per via dei natural non natural ecc.. ma mi chiedo se è veramente così perchè non capisco come mai Beppe Gore eccc... si fanno un culo quadro e gareggiano ben consci di chi avranno di fronte.
IMHO c'è la "non" voglia di gareggiare, la "non" voglia di aumentare il n° di sacrifici da fare perchè non si tratterà più di 2 foto su bw ma gareggiare veramente e quindi la situazione sarà seria.
Non è un rimprovero Fede, vedilo come uno sprono di una persona che sà che ha perso un treno nella vita tanti anni fà per via del fatto che mentalmente partiva già sconfitto.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...cos'è quel pollice verso??? Se sei quello nella fotina in basso stai squartato e massiccio come tanti doped si sognano e se non sbaglio ti dici natural...
cmq io credo di capire il pensiero di fede... e lo condivido... neanche a me non piace il fisico tiratissimissimo ma pelle e ossa.. che da vestito non diresti ke fa palestra manco se lo fissi per 3 ore... meglio allora stare al 10-11 e sembrare un minimo grossi
vero fede?
Commenta
-
Commenta