If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse però il fatto ke nelle pagine di quella rivista ci sia gente cme Coleman,Cutler & co. sminuisce un pò il fisico di quel tizio in copertina,valli a mettere a confronto...
si vabè ho capito quel che intendete
io mi accontento del povero tipo secco in copertina...
Resta il fatto ke lui penso nn abbia solo fatto allenamenti e alimentazione seriamente,ma abbia usato anke qualke "aiutino"
Si...il muscolo non lo vedo molto naturale sembra plastificato nelle forme.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Si...il muscolo non lo vedo molto naturale sembra plastificato nelle forme.
Un fisico cme quello da natural è raggiungibile (forse) dopo diversi anni di allenamento e alimentazione fatta x bene anke se sei abbastanza dotato geneticamente
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Un fisico cme quello da natural è raggiungibile (forse) dopo diversi anni di allenamento e alimentazione fatta x bene anke se sei abbastanza dotato geneticamente
Perkè,se uno è 1.88 nn può avere forme decenti?Certo un altezza nn enormemente alta aiuta specialemtne nelle gambe cmq l'altezza vuol dire poco e niente secondo me,il sudore in palestra e la giusta alimentazione contano molto di più
io ho piu difficoltà a mettere massa sopra che sotto e sono alto :/
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
lo vidi tempo fa sulla rivista... non si capisce quanto sia alto..
a giudicare dallo stacco ombelico-sterno sembra sull 175 ... vedo molto photoshop sotto il petto(effetti scuri per risaltare la separazione )
se quel fisico fosse vero,sarebbe un ottimo fisico.... raggiungibile in 5 anni secondo me,con integrazione e sacrificio,partendo da una base di 175x75 kg ,ovviamente ben distribuiti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
lo vidi tempo fa sulla rivista... non si capisce quanto sia alto..
a giudicare dallo stacco ombelico-sterno sembra sull 175 ... vedo molto photoshop sotto il petto(effetti scuri per risaltare la separazione )
se quel fisico fosse vero,sarebbe un ottimo fisico.... raggiungibile in 5 anni secondo me,con integrazione e sacrificio,partendo da una base di 175x75 kg ,ovviamente ben distribuiti
beh io prendo come esempio master...sicuramente uno dei migliori qui dentro...si allena da una vita ed è natural (questo è quanto dice)
eppure non ha questa pasta muscolare nonostante sia probabilmente più grosso...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bhe capisco...ma metti anche in conto che l'età è importante...
io un annetto fa mi sono avvicinato a questo in foto x questo forse faccio la cosa facile...
ero in massa(come sempre ) ... posa da rilassato
una lontanisssssssssssima somiglianza c'è ...almeno è quello che vedo io
beh io prendo come esempio master...sicuramente uno dei migliori qui dentro...si allena da una vita ed è natural (questo è quanto dice)
eppure non ha questa pasta muscolare nonostante sia probabilmente più grosso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta