Bianco e nero ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da the wizard Visualizza Messaggiominchia complimentissimi...hai un fisico armonioso
ps cosa fai in disco?cubista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
sono teschi come questi
sono orsetti altro che teschi ! che bello un ragazzo con un ottimo fisico e cosi dolce . se non fossi legato da una mistica appartenenza con galdregon potresti diventare il mio nuovo coccolino
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
lava i cessi a fine serata
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono orsetti altro che teschi ! che bello un ragazzo con un ottimo fisico e cosi dolce . se non fossi legato da una mistica appartenenza con galdregon potresti diventare il mio nuovo coccolino
e tu il mio nuovo slave....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon sono cessi stolto! si chiamano turche quelle
il tuo nuovo DOMATORE forse...e tu il mio nuovo slave....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa che orA STASERA? spero per le 8..perchè a milano ci sarà un traffico della madonna più tardi
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso fare un'affermazione da frc? sembri avere il culo un po' "basso"
... a breve in edicola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai tagliato i capelli rispetto all'avatar vero?
no... mi e' bastato togliere la parrucca!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioposso fare un'affermazione da frc? sembri avere il culo un po' "basso"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohai tagliato i capelli rispetto all'avatar vero?
Commenta
-
Commenta