Originariamente Scritto da MAX72
Visualizza Messaggio
Alla faccia dei 64 anni.....
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
a quando la chiusura?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi come no..magari fino a 35-40 anni si mantiene se sei geneticamente portato...poi inesorabilmente cominci a calarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
grandissimo zane...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiograndissimo zane...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioeccone un altro che non ha capito che la foto è un fotomontaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOvvio che senza farmaci non ti mantieni a 130 kili al tre per cento.(esiste il tre per cento di grasso. .? Forse uno scheletro. .).
Ma da natural, si puo' rimanere almeno un 10-15 HP+ al sette per cento di grasso.
e dimmi se hai la stessa resa ?
sarai sempre la misera ombra di te stesso e la dimostrazione che altro non sei che frutto dei farmacisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosecondo me è un fake...l'ho rivisto bene è impossibile quella forma fisica..***** nn solo per come è grosso ma per come è tirato...
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioecco al 7% hp +15 sei 95kg..... non 130 tanto meno 110....
e dimmi se hai la stessa resa ?
sarai sempre la misera ombra di te stesso e la dimostrazione che altro non sei che frutto dei farmacihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggiosecondo me è un fake...l'ho rivisto bene è impossibile quella forma fisica..***** nn solo per come è grosso ma per come è tirato...
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggioveramente un ragazzo intuitivoe pensa che dopo 12 pagine l'intuizione è stata geniale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma gore...mica questi soggetti sono nati 95 kg di muscoli....da doped sono inumani e i migliori da off sono normali e con un buonissimo fisico..perdono l'eccezionalità ma non perdono tutto...
ma onestamente io vorrei vederlo un soggetto simile....
e la mia risposta era riferita all'affermazione di master che diceva che staccando la chimica si potevano mantenere risultati simili a quelli raggiunti con lunghi periodi di assunzione!
voglio a sto punto ricordare le critiche sul fisico di Kevin Levrone dopo che smise di gareggiare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta