dopo la foto dell altro giorno ecco un paio scattate col telefonino x vedere meglio braccio nn allenato da 12 giorni e abs
braccio e addome
Collapse
X
-
Secondo me se fai uscire un po i due cubetti degli addominali bassi sei perfetto...cmq molto bene nel totale
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
cagarella niente? vomito? solo 12 giorni senza allenarlo?Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiodopo la foto dell altro giorno ecco un paio scattate col telefonino x vedere meglio braccio nn allenato da 12 giorni e abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocagarella niente? vomito? solo 12 giorni senza allenarlo?

la cagarella è sottointesa......ricorda che siamo su bodyweb
cmq molto bene
Commenta
-
-
aggiungoOriginariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBene!
Posta un pò di dati:
anzianità d'allenamento
carichi
bf
altezza
peso
misura braccio
hai cam
anal
Commenta
-
-
Buono il bicipite e molto buono l'addome a mio parere sopratutto per la giovane età che s'intuisce.Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiodopo la foto dell altro giorno ecco un paio scattate col telefonino x vedere meglio braccio nn allenato da 12 giorni e abs...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ennio per curiosità ma tu da quanto ti alleni e come sei fatto da come parli sembreresti la fotocopia di ronnie c. cmq mi basta il parere degli altri iscrittiOriginariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocagarella niente? vomito? solo 12 giorni senza allenarlo?
Commenta
-

Commenta