Ti ha fatto bene il ban..
torno dal ban con qualche fotina immonda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi ha fatto bene il ban..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioogni tanto mi diverto a riguardare questo...1 anno e 10 mesi fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioassurdo. Io così ero a 10 anni. Sei proprio portato per questo sport federico, non ci son cazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
tradotto: è diventato bello grosso partendo da molto secco in poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiosempre grandissimo fisico, in più mi sembra ancora più grosso e ancora abbastanza tirato... che dire fede complimentissimi sinceri!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioassurdo. Io così ero a 10 anni. Sei proprio portato per questo sport federico, non ci son cazzi.Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioche invidia, per dio
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggioottimo fisico federico,ma non pensi di gareggiare?
x me non ha senso...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie bello...anke te fai paura...ti stai allenando?
troppo gentili
gareggiare da natural?
x me non ha senso...
cmq a parte gli scherzi sei migliorato ancora, sia in masse che in qualità, sei un mostro di genetica fede bravosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma la domanda si riferiva a te
cmq a parte gli scherzi sei migliorato ancora, sia in masse che in qualità, sei un mostro di genetica fede bravoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi ha fatto bene il ban..
e nel frattempo ha covato la sua rivincita
o forse si sta preparando x il prossimo Mr BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioè vero, ha avuto piu tempo x allenarsi, riposarsi e mangiar bene
e nel frattempo ha covato la sua rivincita
o forse si sta preparando x il prossimo Mr BWArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiola roba che mi stupisce sono le braccia molto grosse confronto alla schiena e restoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta