If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente mi sembrano superiori sti tipi rispetto a elfe. Gli altri sono bber. Il confronto si può fare tra fisici fitness nostri e loro. Già se vai a confrontare i musclemania con gli hp delle federazioni non natural ne vedi delle belle...
se fossi come i primi due a piu' di trentanni mi ucciderei....senza contare che sicuramente si spaccheranno di robba.
sono oliati, sicuramente in pompaggio e dopo scarica ricarica.
io a mare questa estate ero sicuramente meglio di questi.
senza presunzione, ma diciamo cio' che e' giusto.
di sicuro abbiamo un concetto di fitness diverso, lì danno una grossa enfasi all'aspetto commerciale dela cosa.
un bel ragazzo, molto muscolare, senza livelli estremi di definizione è considerato come un modello di riferimento.
il bodybuilder è un'elite, un livello superiore
(non dimentichiamoci che gli USA sono assieme al messico la patria dell'obesità).
Da noi c'è una sottocultura in materia di fisico che fa quasi paura.
basta vedere come si insegna l'educazione fisica sin da piccoli.
non ci si sa valorizzare, la questione è proprio di substrato sociale a mio avviso.
perfettamente d'accordo. Uno dei pochi commenti non OT nel thread.
di sicuro abbiamo un concetto di fitness diverso, lì danno una grossa enfasi all'aspetto commerciale dela cosa.
un bel ragazzo, molto muscolare, senza livelli estremi di definizione è considerato come un modello di riferimento.
il bodybuilder è un'elite, un livello superiore
(non dimentichiamoci che gli USA sono assieme al messico la patria dell'obesità).
Da noi c'è una sottocultura in materia di fisico che fa quasi paura.
basta vedere come si insegna l'educazione fisica sin da piccoli.
non ci si sa valorizzare, la questione è proprio di substrato sociale a mio avviso.
no mi faceva ridere che in italia siamo 20 milioni e in usa 2 miliardi
cmq, io dico sempre che ognuno deve essere l'obiettivo di se stesso
dal canto mio so quanto sia dura raggiungere anche risultati piccolissimi.
nel bbing vale la regola del "massimo sforzo minima resa".
sta ad onguno dare il giusto peso a questa "minima resa".
Spesso sul forum si leggono post patetici in commento a questo o quel fisico o a questo o quell'utente.
una foto può non dire nulla, un commento a ***** la dice tutta.
si, la dice tutta su chi lo scrive
non ho letto questo tred, ma questo discorso lo feci già altrove e non ne cambio una virgola.
sì ok sly, ma il discorso era inerente al fatto che questi in usa sono fisici fitness, il che vuol dire che lì c'era una taratura un pò diversa. Il discorso natural non natural non doveva nemmeno saltar fuori, ma c'è da sbattere la testa contro il muro quando ti dicono ehhh di che ti lamenti tra un pò di tempo ci arrivi. La cosa voleva nascere solo come ammirazione verso i canoni fitness/bb negli usa (e rosik rosik perchè molte cose non ci permettono di arrivarci). Il resto per me è fuffa
che c'è slyotto ti fa ridere che anche loro siano delle seghe o pensi anche tu che siano dei facili obiettivi natural, sei forse un folle ?
no mi faceva ridere che in italia siamo 20 milioni e in usa 2 miliardi
cmq, io dico sempre che ognuno deve essere l'obiettivo di se stesso
dal canto mio so quanto sia dura raggiungere anche risultati piccolissimi.
nel bbing vale la regola del "massimo sforzo minima resa".
sta ad onguno dare il giusto peso a questa "minima resa".
Spesso sul forum si leggono post patetici in commento a questo o quel fisico o a questo o quell'utente.
una foto può non dire nulla, un commento a ***** la dice tutta.
si, la dice tutta su chi lo scrive
non ho letto questo tred, ma questo discorso lo feci già altrove e non ne cambio una virgola.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: