Mi sento un illuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• RSVSilver
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    A parte Sager, in effetti non sono inarrivabili, ma alla base deve starci un certo talento genetico e tanti anni d'impegno assoluto e maniacale.

sti qui hanno massimo 25 anni...dai...non ce n'è uno natural...pure i piu' piccoli secondo me pigliano...

Leave a comment:

• Budda
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    il biondo alla fine è grosso..altro che balle. Arrivateci da natural e poi ne parliamo.
    Io mi sono fermato ai primi due e pensavo che il livello medio fosse quello

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    ma dai black quelli sn fisici raggiungibili da natural (questo nn vuol dire ke loro lo siano)...ovvio ci vuole genetica e impegno ma nn sn inarrivabili
    non sono daccordo..considera anche che sono in pose rilassate e hanno pure l'altezza...insomma non saranno inarrivabili per quei pochi privilegiati

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    A parte Sager, in effetti non sono inarrivabili, ma alla base deve starci un certo talento genetico e tanti anni d'impegno assoluto e maniacale.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    il biondo alla fine è grosso..altro che balle. Arrivateci da natural e poi ne parliamo.
    eh già

Leave a comment:

• RSVSilver
    replied

Leave a comment:

• Budda
    replied
    si sn grossi ma inarrivabili no di certo...
    Lo penso anchio

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    ovvio questo è inarrivabile ma quelli del video nn mi sembrano cosi grossi...x me rob sager è inarrivabile

Leave a comment:

• Federico86
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    a me non pare. Sono un pò coperti ma son belli grossi.
    si sn grossi ma inarrivabili no di certo...

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ma dai black quelli sn fisici raggiungibili da natural (questo nn vuol dire ke loro lo siano)...ovvio ci vuole genetica e impegno ma nn sn inarrivabili

a me non pare. Sono un pò coperti ma son belli grossi.

Leave a comment:

• Federico86
    replied

Leave a comment:

• QuattroAnte
    replied
    Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
    ho deciso....dopo un tentativo fallito è giunta l'ora di passare al lato oscuro...
    occhio agli spacciatori nella nostra zona

Leave a comment:

• Budda
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io sono curioso di vedere un tuo front, se è spettacolare almeno quanto il back mi genufletto ad ogni tuo post
    Colmerò il suo dubbio nella prossima def, allora Spero non rimarrà deluso, sir

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
    Grazie, ma mi manca molto prima di poter essere definito "bestia"

io sono curioso di vedere un tuo front, se è spettacolare almeno quanto il back mi genufletto ad ogni tuo post

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    Cassidy oltre ad avere un gran fisico è pure bello in viso............ Superdroll da natural nn è molto meno di questi qua

Leave a comment:

Working...
X