Mi sento un illuso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matrix23
    replied
    elfe i primi tre non sono poi malaccio....c'è di meglio ovvio
    ma quelli sotto sono fisici di tutto rispetto (natural o no che siano)

Leave a comment:

• Black87
    replied
    elfe ti dico quello che vuoi se mi voti sul sondaggio di cui sopra . Comunque non intendevo offenderti: sia chiaro per me hai un fisico spettacolare, sei un punto di riferimento e non ci sono cazzi. Però a parte i due tipetti scarsi che hai postato gli altri non mi sembrano messi tanto male, rimango della mia opinione. Tieni conto delle luci sfavorevoli e del fatto che sono su un palco, non solo del pump etc, poi la qualità del video..

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    grazie interessante questa cosa..prevede tempi lunghi lo scarico e la successiva ricarica?faccio una ricerca magari.. ma se qualcuno volesse darmi due indicazioni più dettagliate si faccia avanti
    e beh nei dettagli non saprei non ne ho mai fatte...elfe sly e gli altri che gareggiano possono sicuramente aiutarti

Leave a comment:

• sicily86
    replied
    pure io vorrei qualche delucidazione in merito

Leave a comment:

• uruk
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    a riempire meglio i muscoli a dare il classico aspetto "duro" (se azzecchi la ricarica)
    grazie interessante questa cosa..prevede tempi lunghi lo scarico e la successiva ricarica?faccio una ricerca magari.. ma se qualcuno volesse darmi due indicazioni più dettagliate si faccia avanti

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    modestamente sono il doppio

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    l'ultimo è 1,80m ..gli altri lo stesso mi sembrano alti
    infatti....
    un pò OffTopic, lo scarica-ricarica (di carbo immagino) a cosa serve?
    a riempire meglio i muscoli a dare il classico aspetto "duro" (se azzecchi la ricarica)

Leave a comment:

• uruk
    replied
    insomma elfe...gli utimi tre considerando anche un'altezza di tutto rispetto piccoli non li vedo...
    l'ultimo è 1,80m ..gli altri lo stesso mi sembrano alti
    Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    rocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...escluso il primo come gia' detto
    un pò OffTopic, lo scarica-ricarica (di carbo immagino) a cosa serve?

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    rocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...
    se magarisono circa il doppio di me

Leave a comment:

• elfe
    replied
    insomma elfe...gli utimi tre considerando anche un'altezza di tutto rispetto piccoli non li vedo...

rocky tu sei natural e scommetto che se ti fai un bel scarica ricarica, ti pompi con 100 flessioni e ti olii..non esci diverso da loro...escluso il primo come gia' detto

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    senza ripeto voler sembrare presuntuoso...(infatti parlo per me come per altri mille...) questi sono i fisici da te postati...

se escludiamo il 55 che comunque ha le spalle piu' strette della vita e sicuramente un uso di prodotti non certo da pochi mesi, gli altri mi sembrano "fisici" da mare come da me ne vedo centinaia.
    stop.
    che poi I MODELLI in usa debbano avere il fisico pronunciato rispetto ai modelli in italia che basta siano anoressici e' ben diversa la cosa...e' questione di cultura.

Leave a comment:

• domen3
    replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    fa il trans part time?

modestamente sono il doppio

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    a mè farà una pippa
    fa il trans part time?

Leave a comment:

• criss
    replied
    senza ripeto voler sembrare presuntuoso...(infatti parlo per me come per altri mille...) questi sono i fisici da te postati...

se escludiamo il 55 che comunque ha le spalle piu' strette della vita e sicuramente un uso di prodotti non certo da pochi mesi, gli altri mi sembrano "fisici" da mare come da me ne vedo centinaia.
    stop.
    che poi I MODELLI in usa debbano avere il fisico pronunciato rispetto ai modelli in italia che basta siano anoressici e' ben diversa la cosa...e' questione di cultura.
    parole sante bro, quoto tutto, il 55 è grosso ma mal proporzionato, gli altri non sono nulla di eccezionale

Leave a comment:

• elfe
    replied

stop.

Leave a comment:

Working...
X