-
Un altro se ne va :-(
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiocorta o lunga che sia è sempre una vita,ha spinto troppo sull'accelleratore e questo è stato il risultato,sapeva quello che faceva e a cosa andava in contro...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioonestamente non sono daccordo...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe perchè?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè una vita di 22 anni è troppo breve per sentire che l'ha vissuta come voleva..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioadesso scatteranno i soliti controlli a tappeto,ma non servirà a niente.
non vorrei fare il solito polemico ma è troppo palese la causa della morte...ha vissuto la sua vita come voleva e ha fatto le sue scelte.
ripMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiol'ha vissuta come voleva fino a 22 anni.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe non credi sia troppo corta?
ma chiunque inizia ad usare a certi livelli sa ke può rimanerci in qualunque momento, è una cosa ke si mette in conto quando si cerca di entrare tra i big, xk lui con quel fisico a quell'età voleva certamente arrivare.
christian
Commenta
-
-
ma non si sà proprio niente della causa della morte?
comunque pace all'anima sua, era solo un ragazzo di 22 anni cristo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe non credi sia troppo corta?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
uno di 22 anni che muore così da un giorno all'altro e guarda caso era un BB dal fisico straordinario per quell'età....se permetti mi vengono i dubbi...
cito l'ultima parte del discorso in inglese:
forse dan puckett stava lavorando troppo duro al successo senza rendersi conto dei limiti del suo corpo.ci sono molte domande che possono lasciare solo al tempo la risposta.sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiouno di 22 anni che muore così da un giorno all'altro e guarda caso era un BB dal fisico straordinario per quell'età....se permetti mi vengono i dubbi...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rambo86 Visualizza Messaggiopovero ragazzo! morire così giovane...poi per cosa non si sa. Meglio evitare false supposizioni.
in ogni caso rip-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
Commenta