Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Il Coleman dei natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioSi, son sempre mì
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggio"natural" in america o in italia?
buona domanda
perche se è un natural americano magari prende un bel po di roba
se e un natural italiano invece ne prende qualche tir
Commenta
-
-
ah, ha, ah, che velocità Tozzi, l'ho messo su due forum italiani e Tozzi l'ha tolto subito dal suo sito, mitico Claudio.
Io ve lo dico sempre che i Biiologi ci spiano,ah, ha,ha.Last edited by Totaldemawesome; 09-11-2007, 13:23:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioah, ha, ah, che velocità Tozzi, l'ho messo su due forum italiani e Tozzi l'ha tolto subito dal suo sito, mitico Claudio.
Io ve lo dico sempre che i Biiologi ci spiano,ah, ha,ha.
Commenta
-
-
-
si,natural come Cher
cmq la distinzione che continuate a fare tra natural americano e natural europero..non sta in piendi..
credete davvero che dei proormoni che piu' che sides non danno possano portare a livelli simili o l'hmb
ma dai..questo è pienissimo, e il suo preparatore sa benissimo come eludere un antidoping...che poi leggevo un post vechcio di colbax, dove diceva che ci sono 7-8 medoti per eludere un antidopingsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioche dite glielafamo?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...c_cccccc nel tuo avatar assomigli in maniera preoccupante a Rocco Casalino che spara una most muscolar...
mi sentro gravemente offeso!!potrei portarti a forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la vedo cosi':non mi pare un granche'.Ce ne sono di meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...temevo che dicessi una cosa del genere...E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo la vedo cosi'.Questo tizio usa i farmaci.E in ragione di cio' non mi pare un granche'.Ce ne sono di meglio.
master ti quoto
Commenta
-
Commenta