tributo a Mentzer
Collapse
X
-
tributo a Mentzer
Last edited by Eagle; 30-10-2007, 22:04:42.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Tag: Nessuno
-
-
grandissimo atleta
spettacolare!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ce la faccio....
scusa ma non avevi messo il video di uno che parlava?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeccato che l'abuso di amfetamine e una predisposizione alla follia, lo portarono in vari manicomi.
E peccato anche che gli ultimi anni della sua vita ( ancora giovane),li ha trascorsi in uno stato fisico pietoso, piccolo, e grasso....peccato!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPeccato che l'abuso di amfetamine e una predisposizione alla follia, lo portarono in vari manicomi.
E peccato anche che gli ultimi anni della sua vita ( ancora giovane),li ha trascorsi in uno stato fisico pietoso, piccolo, e grasso.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
E peccato anche che gli ultimi anni della sua vita ( ancora giovane),li ha trascorsi in uno stato fisico pietoso, piccolo, e grasso.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
era il mio idolo....
e meritava di vincere qualcosa, davvero peccato, chissà se nell'80 le cose fossero andate come dovevano quanti mr olympia avrebbe adessoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMessa cosi' non mi sembra che sia una personalita' da ammirare in modo particolare ...
Eagle
Parlava senza remore dei suoi abusi di anfetamine, e di certe fissazioni che aveva.
Una di queste era il di dietro femminile.Lo idolatrava e ogni volta per strada rimaneva come ipnotizzato rischiando anche di fare incidenti( una fissazione non troppo rara direi. . . .!).
Poi fece un autoanalisi e comprese che in fondo un sedere era solo un ammasso di carne, e che era la sua mente che distorceva la cosa. . .
Seguiva una particolare filosofia che comunque gli aveva dato stabilita' mentale.Non credeva ad una vita dopo la morte, ed era convinto che vi fosse solo il nulla, ed era rammaricato perche' non avrebbe mai piu' rivisto i suoi genitori.
Un intervista molto umana del personaggio mentzer.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
ragazzi la mia non vuole essere una provocazione o una polemica...volevo chiedervi,ma secondo voi è possibile raggiungere un fisico come quello di mentzer senza la chimica ovviamente con una base genetica non indifferente?(cmq aggiungo che ignoro se mentzer abbia fatto uso o meno di sostanze ho fatto lo stesso la domanda essendo lui della generazione di arnold(che mi pare di aver sentito su qst forum che assumeva))...ripeto che la mia è una semplice domanda che non vuole essere oggetto di discussioni sui farmaci o cose del genre...
Commenta
-
Commenta