Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Tanto tempo che non mettevo la schiena.
Collapse
X
-
-
Come stà WarmachineOriginariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggionon sei molto alto ma mica sei mingherlino...tutt'altro... e secondo me anche la parte davanti è ottima soprattutto i pettorali ( ottima parte clavicolare ) e le spalle....

??
Scherzi a parte, Phoenix, hai una bela schiena. Continua così.....
Commenta
-
-
molto bene il trapezio, ma ci vorrebbe una foto da piu' distante per valutare meglio, poi un doppio bicipite farebbe risaltare bene i muscoli.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ottima...hai davvero un gran bel fisicoOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioPosa semi rilassato a freddo.
scusate i pelacci.
ahhh scordavo...
sono reduce da cagotto
mi ha lasciato la ragazza
sto a digiuno da 3 mesi
mi hanno rapito gli alieni
e vanna marchi ha suonato per sbaglio a casa mia.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiomolto ma molto bene..complimentigrazieOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottima...hai davvero un gran bel fisico
Commenta
-
-
ne ho una postata una più di 2 mesi fa ma ero in definizione stretta. non rende molto. cmq sto molto indietro con la zona lombare perchè se faccio gli stacchi provo dolore per giorni.Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bene il trapezio, ma ci vorrebbe una foto da piu' distante per valutare meglio, poi un doppio bicipite farebbe risaltare bene i muscoli.
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioottimo phoenix. Gran bel groppone
mi piace questo termine anatomico che hai coniato
Commenta
-
-
mica l'ho coniato ioOriginariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiograzie
mi piace questo termine anatomico che hai coniato

ancora compliments cmq
Commenta
-
-
vabbè in ambito bbildiano non è che si senta tutti i giorniOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomica l'ho coniato io
ancora compliments cmq
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioCome stà Warmachine

??
Scherzi a parte, Phoenix, hai una bela schiena. Continua così.....
Commenta
-
-
so vecchioOriginariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiose ha 38 primavere compplimenti doppi!
. c'ho il testosterone a metà precisa dalle analisi.
Commenta
-

Commenta