Originariamente Scritto da Pancapiana
Visualizza Messaggio
mie foto giugno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostiamo scendendo ad un livello da asilo veramente........è veramente triste cio' che accade sempre piu' spesso su bw.non doveva essere un forum di bb che dovrebbe arricchire su tutte le componenti di questa disciplina?invece si perdono post su post dietro a persone che secondo me,con seri problemi mentali ,non fanno altro che crearsi delle personalita' alternative per gonfiare i loro ego lacerati e nulli.qua si parla di bb non è second life! la cosa brutta è che se il primo fake manda una foto con 45 di braccio tutti a postare e il disgraziato neofita non lo si caga di pezzo.manca sincerita' e correttezza ,per non parlare del classico:natural?stimo chi è sincero anche se a volte viene additato ingiustamente..bravi tutti!reputate i fenomeni che dopo un anno prendono 40kg al 3% continuate a vivere nelle vostra cecita' a scapito della vostra forma fisica illusa dalle gesta di questi miseri eroi.le poche persone serie che ci sono si uniscano a me per un cambio di corrente verso qualcosa di costruttivo,non solo dal punto di vista fisico,ma sopratutto delle peronalita' ,ormai alla soglia di un baratro inevitabile.grandissimo steel ,la voce della sincerita'!continua sempre cosi'
sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiocome stile d'allenamento sono molto vicino al BIIO anche se non condivido molte cose che dice Tozzi....sacrilegio!!!
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioMa a questo punto la domanda nasce spontanea ma ste ' foto di chi XXXXX sono ?
War rifletti prima di rispondere....pensaci bene !!!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Pancapiana/war, sei un truffatore immondo di prima categoria, però leggendo sto 3d mi sono scompisciato ogni volta che ti si sgamava con una nuova aberrante falsità..Non ti sreputo perchè mi hai fatto ridere.. a questo punto puoi dire chi è quello nella foto?Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza MessaggioPancapiana/war, sei un truffatore immondo di prima categoria, però leggendo sto 3d mi sono scompisciato ogni volta che ti si sgamava con una nuova aberrante falsità..Non ti sreputo perchè mi hai fatto ridere.. a questo punto puoi dire chi è quello nella foto?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'ho sreputato lo stesso e appena posso lo sreputo di nuovoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiono scrivevo cose che avessere un minimo di senso....pensavo di farla franca....
ahahhaha emulo del Bert, discepolo diventato maestro
Una sreputazione s'imponeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggiosi voglio farne parte..... e grazie x avermi perdonato....
Sei dunque tu l'oscenità subumana di cui si narra nelle Sacre Scritture, giunto sulla Terra per effettuare la fusione con l'altro Immondo di 4° livello,anch'egli conosciuto con due nomi,Bert e Lothar. Ve lo impedirò, non lascerò che tramutiate tutti gli esseri umani in pupazzimarci,frastaff,biriffi,boss ryomarcio ecc.
E se dovessi perire in questa battaglia scrivete sulla mia lapide "Và a dire agli italiani,viandante,che qui, secondo la legge immarcia,io giaccio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sarai mai perdonato..Putrido! Putrido! Putrido!
Sei dunque tu l'oscenità subumana di cui si narra nelle Sacre Scritture, giunto sulla Terra per effettuare la fusione con l'altro Immondo di 4° livello,anch'egli conosciuto con due nomi,Bert e Lothar. Ve lo impedirò, non lascerò che tramutiate tutti gli esseri umani in pupazzimarci,frastaff,biriffi,boss ryomarcio ecc.
E se dovessi perire in questa battaglia scrivete sulla mia lapide "Và a dire agli italiani,viandante,che qui, secondo la legge immarcia,io giaccio".http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che pagliaccio immondo. non si farà piü vedere
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon sarai mai perdonato..Putrido! Putrido! Putrido!
E se dovessi perire in questa battaglia scrivete sulla mia lapide "Và a dire agli italiani,viandante,che qui, secondo la legge immarcia,io giaccio".
Commenta
-
Commenta