ecco due foto vecchie ...son dell'anno scorso... qui mi vedo proprio uno scempio...ad occhio qualche miglioramento me lo vedo...boh...roba piccola certo...
Evolution CaptainCharisma: Process Started
Collapse
X
-
Il miglioramento c'è stato....Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioecco due foto vecchie ...son dell'anno scorso... qui mi vedo proprio uno scempio...ad occhio qualche miglioramento me lo vedo...boh...roba piccola certo...
Sistema dieta ed allenamento e continua cosìsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
MI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altroPerle !!!
Commenta
-
-
in questo caso quoto CorlisOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altro
mettiti sotto da ora dai!
Commenta
-
-
bè....io invece ti dico che continuerò a sbattermi anche se non servisse a niente (cosa che cmq non credo), posterò altre foto e spero tu possa ricrederti. amichevolmente.alessandroOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioMI DISPIACE CON TE NON POSSO ESSERE BUONO , se in questo anno invece di andare in palestra andavi da mc donalds risparmiavi soldi e ne uscivi piu' soddisfatto.
1 anno totalmente buttato questa vita non fa per te , dedicati ad altrosigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiobè....io invece ti dico che continuerò a sbattermi anche se non servisse a niente (cosa che cmq non credo), posterò altre foto e spero tu possa ricrederti. amichevolmente.alessandro
....ecco lo spirito giustosigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta