Il maglione è il maglione
scherzo..
Proiezione bwebbiana dell'essere
Collapse
X
-
quelli con cui poi hai fatto il festino post gara?Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah...io sembro parecchio grosso con il maglione anche se peso "solo" sugli 85kg. Qui sotto sono fra i miei due amici-atleti che ho accompagnato al Ludus di un paio di anni fà (Robert e Realdo, 45 e 53 anni nella foto).
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
a gabrie' sei l'allenatore di cocoon!Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMah...io sembro parecchio grosso con il maglione anche se peso "solo" sugli 85kg. Qui sotto sono fra i miei due amici-atleti che ho accompagnato al Ludus di un paio di anni fà (Robert e Realdo, 45 e 53 anni nella foto).Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioGabriele sto organizzando una colletta con la mia squadra di ritardati per comprati dei vestiti nuovi...non ti si può vedere conciato così...sembri la moglie di Vianello..
Commenta
-
-
veroOriginariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioSi passa per obesi agli occhi delle persone "inesperte" ma chi conosce un fisico da BB, chi sa notare "l'impronta" fisica di un BB se ne accorge a primo impatto. Più che avambracci e collo direi trapezi e schiena. Di solito i "grassoni obesi" visti da dietro e d'avanti sembrano pere.
Commenta
-
-
-
è la dura legge del pump...Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSu BW siamo tutti grossi et bovini con le nostre foto a mezzo busto. Pochi hanno avuto il coraggio di inserire una foto che distrugga la "proiezione bwbbiana dell'essere".
Qui sotto. Due foto fatte nella stessa identica forma fisica (come bf e peso corporeo). Ho preso volutamente la foto in cui sembro (o sono?) più piccolo e una dove invece spicca il classico tricipitone. Come si vede,una leggera rotazione del busto,il braccio staccato dal corpo e gli orridi pantaloni comprati in loco determinano una scissione fra ciò che sono e ciò che chi non mi conosce pensa che io sia.
io però sto da qualche tempo sperimentando l'elisir del lungo pump...
muscoli pieni e pompati per ore....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
lho già fatto una versione nuova, volevo consegnarlo a luiOriginariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiogabriè fatti l'immondometro da solo per i pantaloni...
minimo minimo deve arrivare a "Vergogna delle umane genti"

ma mi vedo costretto ad usarlo per lui stavolta
Commenta
-
-
gabri vai quà cè la consegna ufficiale http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=136897Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAHahahahahahh odio profondamente la tua tecnologia,almeno come i subsahariani invidiano le macchine dell'uomo bianco.
Commenta
-

Commenta