Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon ha una linea stupenda....ma definirlo tozzo....si vede che sei abituata a standard ben pià alti...bah,dubito...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon ha una linea stupenda....ma definirlo tozzo....si vede che sei abituata a standard ben pià alti...bah,dubito...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché spari questi giudizi?non sono abituata a un corno,esprimevo il MIO giudizio come l'hanno fatto tutti in questo 3d.anche a te piace più angelina jolie oppure britney spears di adesso fisicamente?penso angelina,ma non perché sei abituato a standard più alti ma perché oggettivamente è più bella
La prossima volta imbevo il post nelle faccine
Ne angelina ne britney....la Jolie è diventata troppo secca.
Non è un fisico perfetto però definirlo tozzo...ce ne passasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiopoi cosa ne sai te.Per me il mio ragazzo è più bello,che ti posso diresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio***** oggi tutti permalosi....
Non è un fisico perfetto però definirlo tozzo...ce ne passaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'autore del post ha ritenuto opportuno sottolineare che il fisico era perfetto PER LUI,e io vorrei ripetere che PER ME lui è tozzo.Mi piace un fisico più slanciato e con gli arti più allungati *****
ok basta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'autore del post ha ritenuto opportuno sottolineare che il fisico era perfetto PER LUI,e io vorrei ripetere che PER ME lui è tozzo.Mi piace un fisico più slanciato e con gli arti più allungati *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioedit: arti(gambe,braccia) più allungati . (punto)
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio***** oggi tutti permalosi....
Non è un fisico perfetto però definirlo tozzo...ce ne passaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiook. allora scegliamela anderson o mercoledì della famiglia adams
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMercoledì....so' sfigato,vicino alla Anderson sfigurerei...invece nella famiglia adams farei la mia porca figurama se è proprio bellina mercoledì!a me dicevano in molti che ci assomigliavo da ggggiovane
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma se è proprio bellina mercoledì!a me dicevano in molti che ci assomigliavo da ggggiovane
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiote lo dicevano per i tuoi stretti rapporti con mano?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta