Originariamente Scritto da c_cccccc
Visualizza Messaggio
Il fisico perfetto...
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMah ... averne di fisici così nella palestra di bb ... direi che è un ottimo fisico da bb natural off season ... altro che palle ...
e tutto ciò riconferma che a fare la differenza è la CONDIZIONE, a parità di masse.
un fisico con quelle masse tirato a puntino come minimo guarderebbe chi gli da del "fisichino da spiaggia" con la sufficienza (per altro giustificata..)di chi guarda un bambino di 5 anni che rompe il *****.
Poi ripeto: struturalmente non mi piace, per limiti evidenti di linea, ma da qui a dire fisichino non da bber ce ne passa.
se poi i bber sono solo i finalisti dell'Olympia allora cambaite nome al forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuono, certo, ma non eccezionale.
gran fisico comunque...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
natural!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè quello che sto cercando di dire, tralasiando il discorso natural, questo è un fisico da off season chiaro non impressioni più di tanto.
e tutto ciò riconferma che a fare la differenza è la CONDIZIONE, a parità di masse.
un fisico con quelle masse tirato a puntino come minimo guarderebbe chi gli da del "fisichino da spiaggia" con la sufficienza (per altro giustificata..)di chi guarda un bambino di 5 anni che rompe il *****.
Poi ripeto: struturalmente non mi piace, per limiti evidenti di linea, ma da qui a dire fisichino non da bber ce ne passa.
e difatti nelle leggende nascoste nei meandri del tempo di BW si narra anche che Sergio inizialmente volesse chiamare il forum:
BODYWEB
IL FORUM DEI FINALISTI DELL'OLYMPIA E DEL FITNESSS
pero poi disse che suonava poco bene e quindi sebbene controvoglia ha dovuto convertirlo in quello attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggionatural!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
e difatti nelle leggende nascoste nei meandri del tempo di BW si narra anche che Sergio inizialmente volesse chiamare il forum:
BODYWEB
IL FORUM DEI FINALISTI DELL'OLYMPIA E DEL FITNESSS
pero poi disse che suonava poco bene e quindi sebbene controvoglia ha dovuto convertirlo in quello attuale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè quello che sto cercando di dire, tralasiando il discorso natural, questo è un fisico da off season chiaro non impressioni più di tanto.
comunque gran fisico certi commenti meriterebbero il ban
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosicuramente....se non lo fosse sarebbe sfgt
allora su bw siamo tutti sfgt!?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosicuramente....se non lo fosse sarebbe sfgt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioci metteri la firma ad essere cosi'!!DUE FIRME PER ESSERE COSI...CHI OFFRE DI PIU'?!?!?
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosly per curiosità quali sarebbero i difetti strutturali di questo fisico, la vita larga?
comunque gran fisico certi commenti meriterebbero il ban
di quel fisico non mi piace il rapporto vita-spalle (comuqnue più favorevole di un Sager, ad esempio.).
io sono fissato con il vitino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiospè Aurì..un momento...parliamone
cmq sempre secondo il mio parere ovvio
Commenta
-
Commenta