metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gabriele81
    replied
    E' colpa di conan che ha furia di stuprare la storia mi mette di cattivo umore.

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    grazie, ci illumini con un raggio di conoscenza purissima. Ora crepa.
    utlimamente ti trovo incattivito, vabbé in effetti la situazione politica non aiuta..

Leave a comment:

• MikaelPROBass
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Leave a comment:

• gabriele81
    replied

Leave a comment:

• marcokrt 1984
    replied
    Una nota negativa che concerne molti che seguono il BIIO come un credo è che per davvero prendono la loro come una crociata, ora non sto parlando direttamente di Robert, però l'atteggiamento spesso aggressivo nei confronti di chi si allena in modo diverso, qualche volta l'ho notato. Cioè, normalmente, se vedo uno che fa serie da 40 ripetizioni di curl, non è che vado ad attaccarlo, al massimo, se lo conosco e mi è simpatico, gli dico che forse sarebbe più indicato farne 10..
    Ragionandoci un attimo, il discorso resta comunque qualitativo e non quantificabile, l'unico strumento attendibile per fare raffronti è l'esperienza di chi si è allenato in modo scrupoloso sia col BIIO che senza, alimentandosi, mangiando e dormendo nello stesso modo. Replicando la rilevazione su un cospicuo numero di soggetti e magari stratificando il campione a seconda del livello di partenza e dell'anzianità di allenamento si otterrebbero parametri attendibili. Ciò è chiaramente assurdo, però se qualcuno lo ha fatto potrebbe postare 4 numeretti come ho fatto in precedenza e (confidando nella buona fede di tutti) magari si avrebbero dati più precisi per valutare il metodo serenamente

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
    robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?
    ottima idea

Leave a comment:

• germanomosconi
    replied
    comunque in parte do' ragione a gabriele, in genere mi pare di aver notato che chi fà il BIIO aumenta la forza piu' della massa...
    robert tu potresti mettere qualche foto dei tuoi atleti del prima e del dopo e con i carichi?

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio
    Questa poi me la segno e me la leggo tutte le sere prima di andare a nanna!
    Ma dove le imparate ste cose?..
    Ma non e' che qui si fa polemica solo per il gusto di farla?
    Un commento costruttivo no vero?.. meglio criticare a vanvera!

Allora secondo te IO ho guadagnato intorno ai 30 kg di Grasso dato dal dispendio calorico minore provocato dalla mia estrema Infrequenza! mado'.. che figata... che e' la legge di Gay Lussac?
    Aspé che domani glie lo dico a tutti i miei alunni che sono anni che guadagnano forza e massa allenandosi 2 volte a settimana, che tutto quello che hanno fatto e' Grasso! forte... poi gli dico di caricare il 30% e concentrarsi tanto tanto.. che cosi' crescono meglio! StraLOL

CRedo.. che ho cose migliori da fare.. che difendermi da Pseudo Attacchi strambotici.. volevo solo intervenire nel topic dato che si parlava di me.. ma vedo che i commenti non sono affatto costruttivi.. dato che l'unico che ho letto fino ad ora sono contenziosi fondati sul nulla!

Un saluto a tutti e buon Allenamento!
    scusa, ma hai il classico atteggiamento del biioista permaloso...

poi se dici che il mio intervento non è costruttivo o non l'hai letto o vuoi fare la parte della vittima per scappartene prima di dover discutere il "vostro metodo" il che è pure comprensibile....

Cmq buon allenamento a te

Leave a comment:

• corlis1
    replied
    salve volevo dire che da quando mi alleno biio mi sono ricresciuti i capelli , non ci credevo ma mi sono svegliato e puff ho di nuovo i capelli , grazie biio

Leave a comment:

• gabriele81
    replied
    Ogni persona che propugna un metodo parla di allievi che prendono kg su kg di massa,che chi non cresce con quello non lo applica bene ecc..

Io stesso sto seguendo un ragazzo che ha preso circa 15kg di massa magra in due anni partendo da una situazione di sottopeso. I miei wo sono molto più rarefatti dei classici weideriani, e ne parlai spesso con uno dei vostri più fedeli seguaci (lola/antidopinguser/raymisteryo/o come si fa chiamare ora). Per me il problema del Biio è che l'aumento di forza non è mai proporzionale a quello di massa (tranne che per te). Inoltre tutti i biiologi hanno braccia risibili e sostengono assurdità quali la necessità di non allenarle direttamente o di fare almeno 130kg di panca per averle di 40cm (e spesso ci infilano lo squat senza motivo alcuno, e non mi ritare fuori il discorso della botta ormonale).

Tu con il biio sei l'eccezione,mettitelo in testa. Fra la'ltro sei l'unica persona con 43 di braccio cui i biiologi non lanciano accuse di doping (o dopati/dotati come dite voi).

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    p.s.
    che il biio sia un allenamento valido per i natural poi è un'altra cosa quanto meno discutibile, essendo appunto necessario arrivare al cedimento .
    e il cedimento reale , quello utile, lo si raggiunge meglio e più facilmente sotto aas che aumentano la sensibilità alla contrazione e quindi il risultato.
    poi chi lo si ritiene buono per un natural perchè ci si allena meno e si da più tempo al recupero si dovrebbe rassegnare al fatto che nel bb ci vuole pazienza e anni di costante dedizione e non si dovrebbe far abbagliare dai presunti risultati che vede quando comincia che sebbene possano sembrare reali nella maggior parte dei casi sono solo grasso in più che si accumula a causa del dispendio calorico minore degli allenamenti hit.

tutto imho naturalmente...
    Questa poi me la segno e me la leggo tutte le sere prima di andare a nanna!
    Ma dove le imparate ste cose?..
    Ma non e' che qui si fa polemica solo per il gusto di farla?
    Un commento costruttivo no vero?.. meglio criticare a vanvera!

Allora secondo te IO ho guadagnato intorno ai 30 kg di Grasso dato dal dispendio calorico minore provocato dalla mia estrema Infrequenza! mado'.. che figata... che e' la legge di Gay Lussac?
    Aspé che domani glie lo dico a tutti i miei alunni che sono anni che guadagnano forza e massa allenandosi 2 volte a settimana, che tutto quello che hanno fatto e' Grasso! forte... poi gli dico di caricare il 30% e concentrarsi tanto tanto.. che cosi' crescono meglio! StraLOL

CRedo.. che ho cose migliori da fare.. che difendermi da Pseudo Attacchi strambotici.. volevo solo intervenire nel topic dato che si parlava di me.. ma vedo che i commenti non sono affatto costruttivi.. dato che l'unico che ho letto fino ad ora sono contenziosi fondati sul nulla!

Un saluto a tutti e buon Allenamento!

PS: Spero non offendere nessuno, pero.. per rispondere a certi Attacchi dico soltanto che ho visto piu Ginecomastie qui in 3 giorni che in 14 anni di Palestra! Grazie
    Last edited by KarateRobert; 18-01-2008, 23:06:28.

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Qua in questo forum siamo tutti contro il doping, il fatto che qualsiasi prodotto o consiglio inerente a sostanze proibite in italia sia subito cancellato e riempito di infamia dovrebbe dartene una prova.

Ora venendo al discorso allenamento, ma in che palestre ti alleni? per trovare le siringhe in bagno? in qualche quartiere malfamato di detroit? ...comincia acambiare palestra...io ti confido serenamente che se anche mi venisse la lontanissima idea di fare qualcosa di illegale non saprei nemmeno a chi rivolgermi e faccio palestra da 7 anni, non è che te le vai a cercare tu le palestre da dopati?

Il fatto che tu abbia un fisico piuttosto scarso (pesi più di 100kg e hai il braccio della stessa misura mia 43cm, che sono 20cm più basso) a livello di masse eppure alzi pesi di tutto rilievo, se uno volesse essere proprio polemico sarebbe un indizio che il doping lo usi tu.

Poi visto che frequenti l'altro forum, se volete mandare qualcuno a fare polemica o a BIIOevangelizzare bodyweb magari fai il piacere di trovare qualcuno più educato e che scriva in modo comprensibile...e se non è chiedere troppo che eviti di aprire 100 nick per darsi le reputazioni da solo.
    1º. personalmente credo che il discorso "siamo tutti contro il doping" abbia piu che vedere con l'illegalitá che con l'uso vero e proprio.

2º Io non vado a cercarmi nulla.. il Doping e' una realtá .. la stessa realta di qualsiasi altra droga di cui la stragrande maggioranza di Giovani (e non) fanno uso senza nessun pregiudizio! Oppure nelle discoteche dei tuoi dintorni non si usano Droghe?.. forse sei tu che vivi nel mondo dei Puffi

3º che mi dicano che io uso doping perche non sono grosso questa poi me la devi spiegare.. ( ma non ci si dopava per crescere? mah) purtroppo quando mi allenavo da palestraro fissato ad alto volume avevo 34 cm di braccio.. se con il BIIO ho guadagnato "Solo" 10 cm e quasi 30 kg di massa magra .. pazienza... l'importante e' che con 108 kg ancora continuo a Crescere con questo Metodo!

4º Io sto ragazzo (che ha aperto il Topic) non lo conosco, ne mi posso fare responsabile di tutte le persone che magari parlano di me o del metodo.. mica sono Il papa. Comunque i toni aggressivi e volgari mi sembrano una prerogativa di questo forum.. dato che Per adesso.. solo mi avete aggredito senza ancora un barlume di CONSIGLI pratici... GRAZIE!
    Last edited by KarateRobert; 17-01-2008, 01:26:05.

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    p.s.
    che il biio sia un allenamento valido per i natural poi è un'altra cosa quanto meno discutibile, essendo appunto necessario arrivare al cedimento .
    e il cedimento reale , quello utile, lo si raggiunge meglio e più facilmente sotto aas che aumentano la sensibilità alla contrazione e quindi il risultato.
    poi chi lo si ritiene buono per un natural perchè ci si allena meno e si da più tempo al recupero si dovrebbe rassegnare al fatto che nel bb ci vuole pazienza e anni di costante dedizione e non si dovrebbe far abbagliare dai presunti risultati che vede quando comincia che sebbene possano sembrare reali nella maggior parte dei casi sono solo grasso in più che si accumula a causa del dispendio calorico minore degli allenamenti hit.

tutto imho naturalmente...

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    cmq il biio non è affatto un metodo buono per un principiante che deve imparare i vari esercizi , imparare a sentirli , a sentire la contrazione ecc... molto meglio l'alto volume senza cedimento ovviamente.
    il bio va bene per chi sa come si fa ad arrivare al cedimento, cosa che non è così semplice, non basta prendere un peso e muoverlo finche non ce la si fà più... magari fosse così semplice e automatico. Nubret ad esempio riusciva ad arrivare al cedimento in 10 rip con il 30% del carico... (col 30% in teoria se ne dovrebbero fare almeno il quadruplo...) altrimenti il risultato è che cresci di forza (quando va bene) ma non di massa perchè l'es lo fai senza stimolare adeguatamente il muscolo interessato.

Leave a comment:

• DarKnight
    replied
    Scusate ma i carichi nn sono il fine del bb... questo tipo è molto forzuto (per i miei canoni) ma come è gia stato fatto notare nn è così grosso per allenarsi da così tanti anni(bio come metodo pl?), sinceramente io preferirei tirare la metà dei suoi pesi ed essere il doppio

Leave a comment:

Working...
X