metodo BIIO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcokrt 1984
    replied
    Io credo che chi ha tempo e competenze si possa allenare in modo migliore..tuttavia reputo questo metodo un discreto compromesso. Robert ha ottenuto buoni risultati per i miei canoni, ma ciò non prova che avendo la volontà di allenarsi 4 giorni a settimana non potesse ottenere di più.
    Dato che le chiacchiere restano chiacchiere posto i miei numeretti, relativi all'anno e mezzo in cui mi sono allenato BIIO (negli stessi mesi ho anche frequentato il corso di primo livello NBBF per approfondire ulteriormente):
    passai da 105-110 a 120-125 kg di panca in meno di un anno e poi stallai di brutto, gli stacchi incrementarono di un 10 kg e poi l'infrequenza azzerò i progressi. Il fisico non è mai stato un gran che, ma l'alimentazione più corretta mi fece prendere qualche chiletto..insomma progressi nella norma e poi lo stallo. In ogni caso qualche miglioramento c'è stato e probabilmente col weider sarebbe andata peggio. Adesso credo di allenarmi meglio (ma di mangiare peggio) e sto avendo nuovi insperati progressi in termini di forza, dato che l'obiettivo primario è quello, però se volessi puntare sull'ipertrofia penso che i progressi sarebbero altrettanto buoni - in sintesi risultati, ma non eccezionali..il rapporto "progressi"/"tempo in palestra" è stato comunque discreto
    Last edited by marcokrt 1984; 15-01-2008, 01:04:50.

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    basta muoio dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande
    ????????

Leave a comment:

• GS1
    replied
    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    1) Potresti dirci le tue misure?

2) Usa meglio i soldi della palestra,ad esempio potrebbero tornarti utili delle lezioni private di italiano,altrimenti rimetti il gommone in acqua e tornatene a Tirana.

3) Il video non dimostra nulla, se non che bisogna spaccarsi la schiena con pesi assurdi per avere un fisico discreto. Io sono più grosso di quello e non uso certi pesi, inoltre non faccio squat e stacchi.

4) Usi più emotion di Mr.Diablito,evidentemente sei della stessa scuola (lo conferma anche il fatto che entrambi avete asserito che DiLoreto sia più grosso di me).

5) Osceno coprofago.

6)Non sei nè simpatico,nè persuasivo. Sei il classico biiologo che quando entra un ragazzo con 39 di braccio fa il fumo come una pentola a pressione e inizia a sussurrare all'orecchio di tutti "è dopato,si vede,weideriano bombato sì sì". Ti immagino dopo 5-6 anni di biio passati ad aggiungere microcarichi da 50gr, con 35 di braccio e 200kg di panca piana...insomma un playmobile vivente.
    basta muoio dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei un grande

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    cristo stavo scherzando
    OK Rampage no Problem 1 a 1

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da 5150 Visualizza Messaggio
    Ciao.Per vedere risultati per quanto tempo va applicata?
    Grazie
    Io Alleno Gente di tutti i Tipi..
    dal banchiere al Muratore, al cameriere, hostes, ragazzetto adolescente, etc..
    Con tutti si vedono Buoni Risultati fin da subito..
    Naturalmente piu sono Dediti ed attenti anche con l'alimentazione.... piu i progressi diventano piu veloci..

Sono daccordo che probabilmente con qualsiasi altra Programmazione Ben Strutturata migliorerebbero ugualmente magari per molto tempo...
    Pero.. per lo meno dalle mie parti.. o fanno quello che dico Io.. oppure 5 esercizi per gruppo muscolare in 4x10 per tutta la vita... perche e' quello che fanno tutti qua..
    Nessuno sa cosa sia il Cedimento, tecniche di intensitá (fatta eccezione per le superserie) e meno ancora conoscono i vari Metodi..

A un ragazzo adesso stavo proponendo l'HST perche si adattava meglio al suo caso.. pero in linea generale mi piace lavorare con il BIIO perche e' tutto.. bell' e pronto.. e Personalmente credo che almeno 2 anni di BIIO non facciano male a nessun Neofita.. gia che e' una ottima forma di familiarizzarsi con la programmazione dell'allenamento e le differenti tecniche di intensitá...

Se sono usciti sistemi simili.. che prevedono programmazioni strutturate su 2 anni di BB ditemelo.. che non me le voglio perdere!

Leave a comment:

• Rampage
    replied
    Originariamente Scritto da KarateRobert Visualizza Messaggio
    Ma che centra adesso?
    Ammo la buttiamo sulle AM? si lo so.. il karate fa schifo, non serve a niente.. bla bla.. uno che pesa 65 kg che fa JuJITSU mi ammazzerebbe nonostante sia il doppio di lui.. Bla bla..
    Non mi interessa....

Dite che quelli che fanno il BIIO Giudichano quelli che non lo Fanno
    Io non ho giudicato Nessuno
    Voi mi state Giudicando senza conoscermi.. mettendomi nel sacco solo perche faccio Karate e BIIO?? bella robba..

Io non faccio Parte di Nessuna Setta... In nessun momento Ho detto che VOI fate questo o VOI fate quello... NON VI CONOSCO che Cavolo ne so cosa fate.... perche invece di DARMI QUALCHE BEL CONSIGLIO non fate altro che dire che NOI che facciamo il BIIO diciamo/facciamo questo/quello.. quando IO non sono la Massa, un partito, uno shieramento...

Grazie per la Calda accoglienza!

PS: Criticare e' Facile... vomitare Insulti lo sappiamo fare TUTTI..
    pero.. fin dal 1º post Ho chiaramente detto che ASPETTO qualche BUON Consiglio! GRAZIE

AH.. dimenicavo..dato che magari ci vieni in vacanza.. Passami a trovare in palestra sul serio.. cosí ci alleniamo un po Insieme! Ciao
    cristo stavo scherzando

Leave a comment:

• GalDregon
    replied
    SI??.... non é possibile...

TUTTI i miei alunni Migliorano alla Grande..
    questo scorso anno ho fatto uno studio su 15 alunni di diverse etá ed esperienza nella palestrina dove lavoravo prima..
    In media hanno guadagnato dai 5 ai 10 kg di massa ed i massimali sono migliorati dal 12% al 25%...

Qua la gente mi cerca e mi Paga per Insegnargli il BIIO perche i risultati si Vedono e come..

Non capisco....

Il biio è semplicemente un metodo come un altro. Può funzionare sopratutto con chi, natural, esagera con il weider.

Leave a comment:

• 5150
    replied
    Ciao.Per vedere risultati per quanto tempo va applicata?
    Grazie

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio

cmq sei uno dei pochi che ho visto ottenere risultati
    SI??.... non é possibile...

TUTTI i miei alunni Migliorano alla Grande..
    questo scorso anno ho fatto uno studio su 15 alunni di diverse etá ed esperienza nella palestrina dove lavoravo prima..
    In media hanno guadagnato dai 5 ai 10 kg di massa ed i massimali sono migliorati dal 12% al 25%...

Qua la gente mi cerca e mi Paga per Insegnargli il BIIO perche i risultati si Vedono e come..

Non capisco....

Leave a comment:

• moideck
    replied
    Ciao Moideck
    Grazie per il benvenuto ed i complimenti
    sono piu o meno 8 anni che faccio il BIIO.. quando Iniziai erano piu o meno 4-6 anni che andavo in palestra e pesavo intorno agli 85 kg.. sono sempre stato terribilmente magro... appena comicniai con il BIIO ho avuto fin da subito Ottimi miglioramenti che continuano a verificarsi ancora oggi con 108 kg nonostante abbia abbassato notevolmente la mia frequenza di allenamento (ogni Muscolo ogni 15-22 gg) sicuramente il merito non e' stato solo del BIIO ma della maggiore Organizzazione dell'allenamento imposta dallo Stesso...

PS: non ho capito sei Contro FAN di Tozzi? ossia non lo puoi neanche vedere.. JEJEJEJEJE

cmq sei uno dei pochi che ho visto ottenere risultati

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    ma chi critica te scusa? Ti piace ciò che fai e sinceramente nell'avatar hai un fisico di tutto rispetto, almeno per i miei standards. Se leggi tutto il 3d vedrai che il tuo video è stato postato da una persona dai modi alquanto sgradevoli, tu sei arrivato a pagina 9 quando i toni erano già settati.

Rampage scherzava cristo, magari Tozzi dovrebbe aggiungere un capitolo sul senso dell'umorismo nella prossima edizione del suo libro... (hint, altro humor)
    OK... Io sono il Primo ad essere Ironico..
    Non ti preoccupare Ho letto tutto dall'inizio del Topic... solo volevo sottolineare che IO non sono NOI! grazie....

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Ciao Moideck
    Grazie per il benvenuto ed i complimenti
    sono piu o meno 8 anni che faccio il BIIO.. quando Iniziai erano piu o meno 4-6 anni che andavo in palestra e pesavo intorno agli 85 kg.. sono sempre stato terribilmente magro... appena comicniai con il BIIO ho avuto fin da subito Ottimi miglioramenti che continuano a verificarsi ancora oggi con 108 kg nonostante abbia abbassato notevolmente la mia frequenza di allenamento (ogni Muscolo ogni 15-22 gg) sicuramente il merito non e' stato solo del BIIO ma della maggiore Organizzazione dell'allenamento imposta dallo Stesso...

PS: non ho capito sei Contro FAN di Tozzi? ossia non lo puoi neanche vedere.. JEJEJEJEJE

Leave a comment:

• thecousin
    replied
    ma chi critica te scusa? Ti piace ciò che fai e sinceramente nell'avatar hai un fisico di tutto rispetto, almeno per i miei standards. Se leggi tutto il 3d vedrai che il tuo video è stato postato da una persona dai modi alquanto sgradevoli, tu sei arrivato a pagina 9 quando i toni erano già settati.

Rampage scherzava cristo, magari Tozzi dovrebbe aggiungere un capitolo sul senso dell'umorismo nella prossima edizione del suo libro... (hint, altro humor)

Leave a comment:

• moideck
    replied
    Ma che centra adesso?
    Ammo la buttiamo sulle AM? si lo so.. il karate fa schifo, non serve a niente.. bla bla.. uno che pesa 65 kg che fa JuJITSU mi ammazzerebbe nonostante sia il doppio di lui.. Bla bla..
    Non mi interessa....

Voi mi state Giudicando senza conoscermi.. mettendomi nel sacco solo perche faccio Karate e BIIO?? bella robba..

Io non faccio Parte di Nessuna Setta... In nessun momento Ho detto che VOI fate questo o VOI fate quello... NON VI CONOSCO che Cavolo ne so cosa fate.... perche invece di DARMI QUALCHE BEL CONSIGLIO non fate altro che dire che NOI che facciamo il BIIO diciamo/facciamo questo/quello.. quando IO non sono la Massa, un partito, uno shieramento...

pero.. fin dal 1º post Ho chiaramente detto che ASPETTO qualche BUON Consiglio! GRAZIE

AH.. dimenicavo..dato che magari ci vieni in vacanza.. Passami a trovare in palestra sul serio.. cosí ci alleniamo un po Insieme! Ciao

benvenuto

come puoi ben vedere dal mio avatar sono un contro fan di Tocci, che stimo perchè sta probabilmente svoltando fra vendite del libro e corsi e corsetti vari....

ti porgo un quesito

da quanto tempo fai biio?
    quando hai iniziato a farlo come eri esattamente?

cmq complimenti per la forza che hai messo su... è notevole

anche se tecnicamente rivedrei qualche movimento, con tutta quella ghisa non credo che farei di meglio

Leave a comment:

• KarateRobert
    replied
    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    facciamoci un paio di ripresette vedi come ti passa la voglia di urlare (una cosa che odio di chi fa karate è che urlano, caxxo ti urli...)
    Ma che centra adesso?
    Non mi interessa....

Last edited by KarateRobert; 13-01-2008, 18:46:17.

Leave a comment:

Working...
X