ok, è solo x vede le proporzioni, così nn si capisce, a prescindere posso dirti che sopra stai molto bene, le gambe a mio avviso sembrano un po' indietro, ecco xkè voglio vedere una foto intera
Gambozze and Co.
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
skiena il tuo punto forte...da migliorare deltoidi e braccia come volumi...e ovviamente anke le gambe...
cmq molto buonoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè passata la mia prima settimana di palestra,le zampe le vedo in ripresa voi cosa ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiograzie
ora ho perso molto,peso 92,1kg colpa della mensa universitaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiook, è solo x vede le proporzioni, così nn si capisce, a prescindere posso dirti che sopra stai molto bene, le gambe a mio avviso sembrano un po' indietro, ecco xkè voglio vedere una foto intera
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioskiena il tuo punto forte...da migliorare deltoidi e braccia come volumi...e ovviamente anke le gambe...
cmq molto buono
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiocavolo che qualità, complimenti!!
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalto quanto?
Commenta
-
Commenta