If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
crepi il lupo, davvero un post che mi fa piacere e non poco
aggiornamento odierno: finito la deplezione, liscio e vuoto con qualche venuzza e accenno di striatura, ricarica appena iniziata!
queste di stamani, post allenamento vuoto e lissio e depletizzimo.
dopo il primo pasto della ricarica (gallette più albumi), mi son fatto un'oretta di bel sonno a gambe sollevate.
mi son svegliato ora e mi rimetto sulla tesi
queste di stamani, post allenamento vuoto e lissio e depletizzimo.
dopo il primo pasto della ricarica (gallette più albumi), mi son fatto un'oretta di bel sonno a gambe sollevate.
mi son svegliato ora e mi rimetto sulla tesi
bene stai migliorando di giorno in giorno...e poi scusa se è poco ma sei più vascoalrizzato di cutler
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
no seriamente, spero che sta ricarica vada come deve....se è veroc he l'opera di sgrassamento oramai è quella che è, per la ritenzione ho ancora molto...troppo da sperare.
vediamo nelle prossime ore..
no seriamente, spero che sta ricarica vada come deve....se è veroc he l'opera di sgrassamento oramai è quella che è, per la ritenzione ho ancora molto...troppo da sperare.
vediamo nelle prossime ore..
beh i complimenti sono OBBLIGATORI...di fronte a certe foto solo bisogna solo ,delle linee incredibili!!!
p.s."tecnicamente" x la ritenzione come si procede?
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
per la ritenzione..ehhe..bella domandona da 1miliardo di euri..
bisogna sperimentare, ma tenere a mente alcune cose:
-il sale, man mano che ci si avvicina la gara, va moderato ma mai eliminato se non per le ultime 36-max 48 ore
-idem l'acqua, va pian piano abbassata (partendo da un livello alto) ma mai eliminata se non dal tardissimo pomeriggio/sera del gionro prima della gara. da quel momento si sorseggia.
-i grassi sono vitali per conservare durezza e densità, una quota di essenziali soprattutto, seppur minima non va mai esclusa
-le proteine in ricarica vengono diminuite; i carbo devono stare a livelli tali da riempire senza coprire.
dopo un paio di gionri questi ultimi van più facilmente "sottopelle" , meglio essere ben depleti (ma non eccessivamente svuotati occhio) per poter gestirli con più tranquillità.
-una cattiva gestione di acqua sale e carbo può fare disastri, importante fare prove e riprove.
-ognuno deve valutare tempi e modi su di sè, in base al proprio stato e alla propria condizione.
i giochetti strani fan prendere rischi per la salute prima che per il fisico.
non si salva una gara l'ultima settimana, ma la si può rovinare.
sly, ma tu ti prepari da solo o ti aiuta qualcuno?
ascolto tanti pareri, esperienze altrui e soprattutto le mie.
sono solo alla quarta gara, per fortuna ho foto e diari dei quello che ho fatto le altre volte, per cui stavolta sarà una summa di ciò che ho imparato
sono solo alla quarta gara, per fortuna ho foto e diari dei quello che ho fatto le altre volte, per cui stavolta sarà una summa di ciò che ho imparato
vedrai che sarai ripagato vista la tua costanza!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
diuretici?
ma sì pazz!
già è un rischio togliere il sale e mettere il polase
Ma dici perche' svuoti anche i muscoli col diuretico?
Il polase e' per il potassio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta