Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
-7
Collapse
X
-
ovviamente non ci sarò, ma ti faccio l'imbocca al lupo amico!Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioitaliani FIBBN a Saint Vincent sabato 6 ottobre 2007.
ACCORRETE NUMEROSI
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta
-
-
crepiOriginariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioovviamente non ci sarò, ma ti faccio l'imbocca al lupo amico!
Commenta
-
-
Dov'è sint vincent '?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ma è al casinò lo show?Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin Val d'Aosta
sigpicOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
sarà al Palatenda del Casinò (Palais di Saint Vincent)Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma è al casinò lo show?
Commenta
-
-
vero caspita.Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio*****, sei in forma...
certo che dopo aver visto gli olympia è un po' difficile tornare con i piedi x terra...
dopo aver visto Wolff ho una nuova fonte di ispirazione
se dovessi immaginarmi, oggi, in un corpo da Olympia...mi piacerebbe rivedermi in quel fisico.
con la mia faccia però
Commenta
-
-
si tratta di un muscolo, il gran dentato, che ha il compito di tenere compatte le scapole al torace.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocome si chiamano quelle striature vicino al dorsale? bellissime
il comparto laterale del corpo umano diventa piuttosto spettacolare quando lo si porta a basse % di beef, tra gran dentato e obliqui vien fuori uno spettacolo se ci si squarta ben benino
Commenta
-
-
ah grazie.. non sono alto di bf ma non c'è neanche un accenno.. dopo quanti anni di allenamento sono iniziati a comparire? ( o è solo questione di bf molto bassa e non di allenamento del muscolo e di qualità?)però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-

(cit.)
Commenta