If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè non vi aprite una discussione, la chiamate "l'avatar + immondo del web" e vi dilettate lì???
è abitudine andare OT su questo forum e infischiarsene! che balls!!
Hai ragione, ma non lo facciamo x cattiveria, ci piace molto scherzare...
Cmq se a te da fastidio non capiterà + in un tuo 3d, almeno x quanto riguarda me, I'm sorry...
Beh fortunatamente ci sono poche persone permalose su questo forum, è questo ke lo rende a mio avviso il miglior forum presente sul web, si skerza ma al tempo stesso si imparano mille cose e si migliora, x lo meno x me così è successo.
Cmq x non andare in OT anche con questo mess, stai messo abbastanza bene, anche se ti alleni da molto tempo potresti stare meglio...
..volevo chiedere scusa agli amici del forum se ieri ho sbroccato (in special modo a matrix23!) .. mi son ingrifato in quanto si son sparate delle stupidate in una discussione seria (non la mia eh, in questa http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135729)
e quindi ho visto tutto nero..
..x la "sreputazione" se vuoi puoi contraccambiare, non è mio interesse avere i qudratini verdi rossi o di che altro colore, ho altri obiettivi nella vita.
..volevo chiedere scusa agli amici del forum se ieri ho sbroccato (in special modo a matrix23!) .. mi son ingrifato in quanto si son sparate delle stupidate in una discussione seria (non la mia eh, in questa http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135729)
e quindi ho visto tutto nero..
..x la "sreputazione" se vuoi puoi contraccambiare, non è mio interesse avere i qudratini verdi rossi o di che altro colore, ho altri obiettivi nella vita.
ripeto e riconfermo le mie IMMONDE scuse
vai tra osvaldo....quarda che avevi anche ragione secondo me!!!
però su bw si sa, qualche strunzata ci sta sempre in un 3d...
scuse accettate....ci mancherebbe
cmq a me non mi avevi sreputato!!!
vai tra osvaldo....quarda che avevi anche ragione secondo me!!!
però su bw si sa, qualche strunzata ci sta sempre in un 3d...
scuse accettate....ci mancherebbe
cmq a me non mi avevi sreputato!!!
no amico, aspetto che possa tornare a dare rep x dartela, sto provando ma mi esce un messaggio che dice "hai dato troppe rep nelle ultime 24 ore"..
stallone non ti fare problemi x la rep, sai a quanti sto sul c...zzo qui, quante ne ho? chi se ne frega!!!
mi preoccupo solo delle rep in palestra, quelle si vanno rispettate contate e godute!!
benone osvaldo, bei ventri muscocari
per me diventerai denso e tondo
grazie, detto da una persona come te mi da una carica unica, altro che krealkalin!!!! stimo molto i tuoi risultati (insieme a gore e diablito siete le persone da prendere come riferimento per questo sport, altro che coleman o gli altri marziani!!!!! non lo dico giusto per leccarti il c...ulo, l'ho già scritto qualche giorno fa nella discussione dei risultati della gara FIBBN)
tu non avere fretta, già parti alla grande, vedrai di qui ad un anno-due come ti stravolgi (in meglio)
Sii sempre TU il riferimento di te stesso, impara ad ammirare ogni singolo minimo impercettibile cambiamento frutto dei tuoi sforzi e avrai ottenuto molto di più che kg sulla bilancia o cm sui muscoli
tu non avere fretta, già parti alla grande, vedrai di qui ad un anno-due come ti stravolgi (in meglio)
Sii sempre TU il riferimento di te stesso, impara ad ammirare ogni singolo minimo impercettibile cambiamento frutto dei tuoi sforzi e avrai ottenuto molto di più che kg sulla bilancia o cm sui muscoli
grazie brò!
..quello che mi ha fregato è stato uno stop di circa 2 anni, un periodo in cui le priorità della vita diventano altre,momenti in cui se non sei forte "te ne vai sotto"!
la vita è lottare, sudare, spaccarsi il c...ulo.. proprio come nel BB ..
ed ora son tornato + nervoso di prima!!
Beh fortunatamente ci sono poche persone permalose su questo forum, è questo ke lo rende a mio avviso il miglior forum presente sul web, si skerza ma al tempo stesso si imparano mille cose e si migliora, x lo meno x me così è successo.
hai ragione, il problema non sono i pochi permalosi ma i TROPPI poppanti.
via rep mi hai scritto "impara a vivere"? ..se per te vivere significa questo (davanti al PC a scrivere stupidate o a piangere in quanto ti ho "sreputato") allora bella vita di m....rda che fai!
vai a fare i compiti va' che poi devi fare merenda!
poniti altri obiettivi nella vita altrimenti non vai da nessuna parte!
addio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta