foto di un neofita del forum
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocomplimenti
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Complimenti. Sei messo veramente bene. Ottime spalle e braccia. Deve migliorare il petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie
non mi credi?
nono...ti credo, ti credo!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiograzie a tutti per i commenti positivi, vedo che tra di voi c'è gente che stimo (e che reputo competenti) in quanto postano spesso consigli e nozioni utili (e non solo x dire stupidate).
unica pecca di questa discussione: ho su msn varie richieste di aggiunta ai contatti da ragazzi che scopro poi essere gay.
mi da fastidio NON la loro sessualità ma il fatto che di bodybuilding se ne fregano altamente!
ti ha fatto visita niko?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
ti ha fatto visita niko?
ma lo sai che è arivato un tipo che si è spacciato x donna? ...si chiama LUCIA.. dirai: che ne sai tu? ..s.e fosse davvero donna non mi avrebbe chiesto al secondo messaggio "hai cam?"... a meno che non è un troione.. ma se fosse una cavalla me ne frego della cam.. voglio la camERA.. a proposito.. .LUCIA dove sei? se sei donna batti un colpo!!
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioComplimenti. Sei messo veramente bene. Ottime spalle e braccia. Deve migliorare il petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiono dai, non cominciare altrimenti mi si inzozza la discussione e diventa come messenger.. una lista di nick sdolcinati e link a blog con stelle stelline e tramonti!
ma lo sai che è arivato un tipo che si è spacciato x donna? ...si chiama LUCIA.. dirai: che ne sai tu? ..s.e fosse davvero donna non mi avrebbe chiesto al secondo messaggio "hai cam?"... a meno che non è un troione.. ma se fosse una cavalla me ne frego della cam.. voglio la camERA.. a proposito.. .LUCIA dove sei? se sei donna batti un colpo!!
grazie! ...si, mio prossimo obiettivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
non ridere che mi demoralizzo ancora di+!
...vuoi qualche contatto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioè una cosa seria, un dramma!
...vuoi qualche contatto?!.
"hai cam?" è storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggioè una cosa seria, un dramma!
...vuoi qualche contatto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioquando leggerai un po' di più bodyweb, ti verrà anche a te da ridere.
"hai cam?" è storia
quindi è molto probabile che lucia non sia donna vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiofacendo un search con "hai cam" è uscito il messaggio: "The following errors occurred with your search:- Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.
help please, son curioso!!
...zzo mi sto autoinzozzando la discussione!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta