Condizione attuale - pareri...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    potresti anke aver ragione ma considera ke in italia facciamo un po ridere...se prendiamo un campione di 1000 maski tra i 20 e i 35 anni ke si allenano son sicuro ke son meno di 100 (x nn dire 50 ) quelli ke mangiano correttamente,si allenano correttamente e prendono integratori in dosi abbastanza massiccie...forse è x questo ke è raro vedere gente in palestra ke solleva questi carichi...ma son sicuro ke uno abbastanza portato (nn dico un mostro di genetica) ke si allena da bb e pl,integra e mangia bene in 5-6 anni natural a 140kg di panca ci arriva
    si gioca tutto su cosa intendi per abbastanza portato ...

Se uno scrive CHIUNQUE io penso che significhi qualsiasi soggetto = tutti i 1000 maschi che hai considerato, se mangiassero e si allenassero decentemente, dovrebbero arrivare in qualche anno a 140-200.

se invece restringi a chi e' abbastanza portato e' un discorso COMPLETAMENTE diverso.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      però fa 200g di spaghetti a pranzo e cena in compenso
      Tu sly li fai 140 di panca e 200 di squat?
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,460
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Tu sly li fai 140 di panca e 200 di squat?
        magari

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          magari
          Forse non assumi le dosi adeguate di integratori ... oppure non ti alleni bene ... o non sei una persona normale ... non vedo altre possibilita' ... o fose una ancora ... non e' vero che 140 - 200 sono alla portata di TUTTI ...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• relim7.
            gold user
            • Jul 2004
            • 4444
            • 81
            • 80
            • un universo parallelo
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Forse non assumi le dosi adeguate di integratori ... oppure non ti alleni bene ... o non sei una persona normale ... non vedo altre possibilita' ... o fose una ancora ... non e' vero che 140 - 200 sono alla portata di TUTTI ...

Eagle
            logica schiacciante (da aggiungersi a "lucida valutazione" )

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

neanke io li faccio 140 se è x questo ma nn mi alleno da 5-6 anni spero di arrivarci
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• relim7.
                gold user
                • Jul 2004
                • 4444
                • 81
                • 80
                • un universo parallelo
                • Send PM

neanke io li faccio 140 se è x questo ma nn mi alleno da 5-6 anni spero di arrivarci
                c'è da qualche parte un post dove parli dei tuoi allenamenti che sono curioso? o mi fai un sunto veloce qua?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                  c'è da qualche parte un post dove parli dei tuoi allenamenti che sono curioso? o mi fai un sunto veloce qua?
                  i mie allenamenti nn sn nulla di speciale nè come tecniche nè come carichi nè come esecuzione...ci metto l anima e basta
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• VinceGironda
                    Banned
                    • Mar 2007
                    • 239
                    • 14
                    • 5
                    • Vince Gyms Studio city california
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Rocky 100 kili li faceva una donna incinta. .. te lo ricordo!
                    E comunque, come diceva Cianti, 140 kili e 200 di squat sono alla portata di chiunque.Entro tre-quattro anni circa.Ma anche se ci metti qualche anno di piu' va bene lo stesso.Non preoccuparti.
                    E cianti è detentore di verità assolute?
                    Tozzi diceva che mi devo allenare una volta ogni passaggio della cometa "sturpilflos"...
                    Ma cosa vuol dire? Come diceva cianti?
                    Come dico io, qui dentro i 140 kg di massimale di panca se li sognano almeno almeno l'89,333% degli utenti... e se lo dico io

Commenta

• relim7.
                      gold user
                      • Jul 2004
                      • 4444
                      • 81
                      • 80
                      • un universo parallelo
                      • Send PM

i mie allenamenti nn sn nulla di speciale nè come tecniche nè come carichi nè come esecuzione...ci metto l anima e basta
                      si va bè quello ok, ma sono di volume, di intensità , a periodi l'uno e l'altro ecc..?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Black87
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2004
                        • 11224
                        • 620
                        • 230
                        • A casa di socio a falsificare CV
                        • Send PM

Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza Messaggio
                        E cianti è detentore di verità assolute?
                        Tozzi diceva che mi devo allenare una volta ogni passaggio della cometa "sturpilflos"...
                        Ma cosa vuol dire? Come diceva cianti?
                        Come dico io, qui dentro i 140 kg di massimale di panca se li sognano almeno almeno l'89,333% degli utenti... e se lo dico io
                        eh eh eh già, te con la nitroglicerina non fai manco la metà

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Sly e federico86: quanto fate di massimale in panca piana ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• VinceGironda
                            Banned
                            • Mar 2007
                            • 239
                            • 14
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            eh eh eh già, te con la nitroglicerina non fai manco la metà
                            eh eh eh No ti garantisco che almeno quelli li faccio, eh eh eh eh chissà cosa faresti tu, leccando le gocce di winstrol che fuoriescono dalle mie natiche mitragliate, frutto di molteplici iniezioni...

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

eh eh pensa abbiamo gli stessi carichi però io niente nitroglicerina (io li ho provati, tu no, ma mi fido)

Commenta

• VinceGironda
                                Banned
                                • Mar 2007
                                • 239
                                • 14
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                eh eh pensa abbiamo gli stessi carichi però io niente nitroglicerina (io li ho provati, tu no, ma mi fido)
                                Questione di scelte e di oppurtunità, bravo, ora però fammi una cortesia, sono solo un piccolo dopato e quindi debole tossicomane, ma tu per favore lasciami in pace, davvero, scrivo una volta ogni 4 mesi su questo forum, e ogno volte ci devi essere tu a rompermi le palle..
                                Davvero sono serio, non quotare nemmeno i miei post, bada altrove, che ti importa di me..
                                Grazie, Gradirei che tu non rispondessi nemmeno a questo.
                                Nico.

Commenta

Working...
                                X