apro una piccola parentesi . secondo me mentzer avrebbe dovuto vincere su zane . ma non fu cosi a mio avviso solo xche zane era il cocco dei weiders
sono incappato in questa foto stamani
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosaro' ripetitivo ma io preferisco lui
Commenta
-
-
completamente d'accordo con sly!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioZane è un grande. Uno dei BB più "estetici" in assoluto:armonia pura, secondo me.
Come ha detto qualcuno,forse l'unico Olimpia di cui vorrei avere il fisico.
Commenta
-
-
colgo l'occasione per fare i complimenti a sly a seguito della visione della sua Firma: "spettacolare"!!!!!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
non commento nulla, parla da sola.
Qui Zane divide il forum tra estimatori, detrattori e indifferenti, pesonalmente non appartengo alle ultime due categorie.
Per me rimane un esempio di armonia, un modello di riferimento.
Per me il Culturismo è anzitutto estetica, equilibrio tra proporzioni, qualità muscolare e massa.
Spero non si inzozzi il topic, che vorrebbe essere riflessivo e non denigratorio.
Ognuno ha i propri gusti, è giusto che sia così
è oggettivamente un fisico bellissimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
non commento nulla, parla da sola.
Qui Zane divide il forum tra estimatori, detrattori e indifferenti, pesonalmente non appartengo alle ultime due categorie.
Per me rimane un esempio di armonia, un modello di riferimento.
Per me il Culturismo è anzitutto estetica, equilibrio tra proporzioni, qualità muscolare e massa.
Spero non si inzozzi il topic, che vorrebbe essere riflessivo e non denigratorio.
Ognuno ha i propri gusti, è giusto che sia così
è UN SOTTODOTATO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè UN SOTTODOTATO
...quella "facciotta" che gonfia e sgonfia le guance mi fa morire! Roba da lacrime agli occhi...
Commenta
-
-
Come ho già detto le linee di Zane sono inimitabili, certo non parlo di elevati volumi, ma di armonia, quello è anche importante no?
Zane per me rimane un mito,come anche Mentzer, che comunque pure lui non è mai grosso come i colossi di oggi.
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Jo *tHe [r0W* Visualizza Messaggio
ma è lui?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta