dopo ricarica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocavolo ho scritto solo che ti vedo meglioLast edited by domen3; 21-09-2007, 18:08:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocavolo ho scritto solo che ti vedo meglio
il tutto sensa rancore eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovabè cmq stavi andando bene ma con sta ricarica hai esagerato come al tuo solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiobrò la voglia di porcherie è tanta dopo 2 mesi di zero carboidrati
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSei un bestione domen!
Personalmente dalle foto non ti vedo così grasso...certo sei lontano dal six pack ma la situazione non è certo drammatica, anzi....x curiosità quanto peso ha perso in questi 2 mesi di dieta (se ne hai perso)?
non mi sono pesato comunque poco si è asciugato i grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogrosso ma se continui cosi nn calerai mai di bf (sempre che tu voglia calare)
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiopiu' che gruos direi grass.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie
non mi sono pesato comunque poco si è asciugato i grassosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiol'obbiettivo è tornare squartato come nelle foto in firma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma sapete riconoscere il grasso dall'acqua?
poi ragazzi credetemi che si fà bella figura anche da grossi seppur meno definiti o tiratiLast edited by domen3; 21-09-2007, 20:35:22.
Commenta
-
Commenta