O+ tu che ti fotografi pure quando cachi,che ti costa farti una foto con foglio con su scritto la data odierna?
Un mio amichetto ... 48 anni, 50 di braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioun braccio di quella grandezza io ce lho da rilassato e pure a freddo e se lo sbatto in telecamera cosi ravvicinato è pure più grande
ma si si certo ... peccato che la tua fotocamera si sia però inceppata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioO+ tu che ti fotografi pure quando cachi,che ti costa farti una foto con foglio con su scritto la data odierna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn realtà posso spezzare anche io una lncia a favore di 0+..anzi se postassi una mia foto da rilassato e vestito scrivendo "questa è stata fatta prima di iniziare palestra" mi direbbero tutti "sei un grande domen!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioO+ tu che ti fotografi pure quando cachi,che ti costa farti una foto con foglio con su scritto la data odierna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSEi tu dai. . .si sa.
Fai vedere la faccia no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiole mie ultimissime le avete viste, ho la pelle piu scura e le diverse proporzioni dovrebbro notarsi ... poi, che vi devo dire ? aguzzate la vista
Se hai un bubbone sul naso, almeno fai vedere il mento e la bocca, cosi ti riconosciamo..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma che c'entra ? in qs foto nn sn io
facci vedere le tue condizioni attuali.dai,così la finiamo co sto 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn realtà posso spezzare anche io una lncia a favore di 0+..anzi se postassi una mia foto da rilassato e vestito scrivendo "questa è stata fatta prima di iniziare palestra" mi direbbero tutti "sei un grande domen!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma come che c'entra.alcuni sospettano che sia tu
facci vedere le tue condizioni attuali.dai,così la finiamo co sto 3d
nn avrebbe senso farsi delle foto e spacciarle x qualcun altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn realtà posso spezzare anche io una lncia a favore di 0+..anzi se postassi una mia foto da rilassato e vestito scrivendo "questa è stata fatta prima di iniziare palestra" mi direbbero tutti "sei un grande domen!"Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta